|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
[RE + Sped] Apple iPod Touch 2g 8gb in garanzia cover silicone 95€ spedito!!!
Ciao a tutti!
Come da oggetto vendo il suddetto iPod Touch ancora in garanzia fino al 26/12/2010. Condizioni pari al nuovo! Cover in silicone trasparente e pellicola sullo schermo. Non possiedo la scatola, il lettore è accompagnato dalle classiche cuffie e cavo di connessione dati. foto in allegato Foto (scusate la qualità): http://img266.imageshack.us/i/dscf1692p.jpg/ http://img15.imageshack.us/i/dscf1693c.jpg/ http://img207.imageshack.us/i/dscf1694h.jpg/ CODE: TDM (SPEDITO) SOLITE REGOLE: -Fornisco il 100% di serietà e pertanto la pretendo! -Anche se preferirei monetarizzare, accetto scambi con: iphone 3gs/4 16/32 B/W + mio conguaglio da quantificare -Code brevi max 12 ore -Prezzi non trattabili, spese di spedizione incluse! Se volete comunque propormi qualcosa, PTV -Pagamento preferito tramite ricarica, e comunque ci si può accordare tranquillamente -Consegna a mano compatibilmente con i miei impegni -Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento -Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi -Non spedisco per nessun motivo in contrassegno -Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte -ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) IL PACCO, IO NON NE RISPONDO!
Ultima modifica di CiBa : 09-11-2010 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda
Il display è perfetto? Durata batteria? Hai scontrino o prova d'acquisto? Come spedisci? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao!!
Al display è stata montata la pellicola protettiva appena acquistato l' ipod da allora mai più tolta, direi che è nuovo al 98% Questo è il mio 3 lettore apple (ho un nano 3g e un classic) di conseguenza puoi immaginare quanto lo abbia usato Lo scontrino non lo possiedo più ma per la garanzia si fa tutto tramite seriale, è possibile fino al 26 estendere la garanzia tramite apple care nel caso sentissi il bisogno di maggiore protezione. Spedisco tramite raccomandata o celere3 nel caso in cui il mio imballo (certificato a prova di testata nucleare fino a 12.500 tonnellate di TNT) non venga accettato per dimensioni! Se ti serve altro sono a tua disposizione, se concludiamo per oggi spedisco domani mattina entro le 10. Le mie tempistiche sono queste Grazie
Ultima modifica di CiBa : 29-10-2010 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Coda pronto a concludere.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
spedito, in attesa di ricezione
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Arrivato in mattinata, tutto perfetto.
Venditore straconsigliato XD
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.