|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ify_34214.html
La Mela sembra aver avviato i confronti con Spotify, servizio europeo di streaming musicale, per valutare la possibilità di un'eventuale acquisizione Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Certo che, se dovessimo dare ascolto a tutti questi rumors, tra electronics art, sony, facebook, ecc dovremmo cominciare seriamente a preoccuparci, per i progetti sempre più evidenti di Steve verso la dominazione del mondo....
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Più che altro il ridicolo è che si parla di Liquidità Apple di 50 Miliardi e poi la stessa con tutto quello che vuole comprare non gllene basterebbero 200 di miliardi..... Andiamo suvvia... Domani esce la new: Apple all'assalto di Microsoft...... Hahaha
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
hai tralasciato l'unica che avrebbe potuto veramente avere senso: ARM
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
sinceramente ARM è stato il mio primo pensiero...
però dubito avrebbe senso come cosa, insomma, tantissime aziende utilizzano il know-how arm, aziende anche molto piu grandi di apple (vedasi samsung), quindi non penso ARM sia interessata a "svendersi"... poi non saprei, tutto è possibile, però non lo vedo uno scenario plausibile... vedrei appunto piu plausibile l'acquisizione di una piattaforma di streaming audio video come sportify, appunto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
arm e sony per me sono proprio impossibili.
avrebbe più senso disney a questo punto XD |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
se arm non si è venduta ad intel, quando questa era costretta a comprare le licenze...
non vedo perchè debba vendersi ad apple... certo che le cose sono abbastanza diverse oggi... ma penso che la strategia di business di arm, sia vincente... si occupa solo di ricerca costante, ha ottimi prodotti, ed ha un guadagno costante nel tempo, perchè non ha da vendere prodotti, ma ha licenze, praticamente assicurate.... senza contare che al giorno d'oggi ha il monopolio nei dispositivi mobile. secondo me potrebbe pensare a vendersi, quando intel sara' un avversario difficile nel settore... mi meraviglia che sony sia acquistabile con 50 miliardi... samsung ad esempio ha una fatturato netto di 500 miliardi di dollari annui....pensavo sony stesse piu' o meno li'... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guardate che ho tirato in ballo ARM perche' ad aprile c'era stato il solito rumor infondato http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...arm_32337.html |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho ricevuto un'offerta per l'acquisto di casa mia da parte di apple che faccio accetto?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non è cosi piccola la disney, è un colosso cinematografico mica da ridere :P
La TouchStone è il brand disney per i film da "adulti", senza contare che produce serie televisive e cartoni a gogo, non fai in tempo a guardarne uno che ne hanno fatto uno nuovo Però potrebbe essere una rivincità di jobs se ci riuscisse http://corporate.disney.go.com/corpo...teve_jobs.html |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Dopo AOL che si compra Time Warner, tutto è possibile, anche che Apple si compri la Ferrari (e si sà, alla quotazione attuale, Ferrari è l'unica cosa che è materialmente impossibile comprare al 100% per qualunque cordata)
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Sony nel 2010 ha totalizzato 77 miliardi di $ di fatturato e un utile netto di 430 milioni di $. Ma il fatturato non indica il valore di un'azienda. Ultima modifica di RaZoR93 : 27-10-2010 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Quote:
E' per questo che i "grandi" comprano i piccoli dal grande potenziale. Ed è per questo che il giorno che Facebook entra in borsa varrà più dei diritti intellettuali sul cristianesimo. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Emh, non vorrei deluderti, ma nel CDA di Disney c'è un certo Steve Jobs :P
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
no spotify noooo!
se lo comprano lo smantellano e lo infilano in quella cagata di itunes da cui mi sono finalmente liberato grazie a spotify!
steve jobs maledetto, perchè non prendi il primo volo virgin per lo spazio e ci resti? grazie! Ultima modifica di skzskz : 27-10-2010 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
un giorno ci sarà la corporazione apple e la corporazione google...scegli da ke parte stare...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
Io ho questo presentimento fisso. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
intanto il titolo vola, e pensare che quando usci l'ipad visto il potenziale volevo comprere un bel pò di azioni apple, non l'ho fatto vuoi per mancanza di liquidità vuoi perchè dovevo operare su mercati esteri (con rischio cambio),adesso avrei fatto un bel pò di plusvalenze
ps: l'avevo consigliato anche a mio cognato che poteva ma non ci ha creduto...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.