|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sony E230 o LG 795Ft
1) Sony E230E (da poco sul mercato) 2) Lg Flatron 795ft+ è evidente che sono 2 tecnologie differenti, aperture grille e shadow mask, ma considerate anche che io gioco molto poco, uso raramente programmi di grafica artistica, invece leggo molto siti internet di carattere tecnico, e magari imparerei a lavorare anche un pò in CAD.In sintesi è fondamentale per me nitidezza dei caratteri (documenti word, acrobat, html, finestre dei programmi)e delle geometrie dei programmi cad. altre proposte, suggerite dalla vostra esperienza, sono ben accette, vi saluto, guglielmo.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
lg non ha una buona geometria...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
idem
concordo in pieno..vedi il mio post !!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
I modelli con tecnologia aperture grill sono hanno un migliore contrasto e coi caratteri hanno una resa molto superiore ai Flatron. Tuttavia a mio parere evita i Sony come la peste, trovi a pari prezzo modelli Diamondtron che sono almeno una spanna sopra. La settimana scorsa mi hanno fatto provare un Mitsubishi Diamondplus 73 e mi ha fatto una bella impressione. Di solito la serie DiamondPlus non brilla per geometria, ma quello era un esemplare a posto ed devo ammettere che era di una nitidezza impressionate, anche se abbinato ad una GeForce 2 Mx400 di quelle cacao. Gran monitor. Un altro mondo rispetto al Sony che un tizio mi aveva portato perchè gli facessi un'assistenza sul suo computer.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.