|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bloccare il traffico web
Ciao a tutti!
Volevo sapere se esiste un programma che installato sul pc,può bloccare il traffico web. Mi spiego meglio,vorrei che tutto funzionasse (radio online) ma la navigazione con il browser fosse bloccata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
ti può bastare un firewall
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi servirebbe qualcosa che blocca il traffico dei browser e all'occorrenza lo possa ripristinare inserendo una password.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
usa uno di questi
http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php per maggiori info nella sezione sicurezza trovi le guide di quelli più famosi
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dovrei usare un antivirus con firewall integrato?
Ma in questo modo non posso abilitare velocemente la navigazione se ne ho bisogno... Ultima modifica di Mark® : 27-10-2010 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scegli tra online armor (non c'è attualmente in lista), comodo solo firewall senza suite, private firewall e via discorrendo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
una soluzione di web filtering non andrebbe bene?
nel caso la soluzione firewall potrebbe andare, anche secondo me... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.