|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Masterizzatori dvd sata I e II:differenze?
Esistono masterizzatori sata II? Io nei due shopping online da cui acquisto ne vedo solo sata (150). Se si, ci sono differenze? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
direi sata e basta
non credo ci siano unità ottiche (ma magari mi sbaglio..
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi mi stai dicendo che esistono solo lettori sata, e non esiste la differenziazione, come per gli hdd, tra sata e sata II giusto? Così, tanto per chiarire...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Guarda,alla velocita' che scrivono i masterizzatori non c'è nessuna differenza nemmeno tra pata e sata, è solo per renderli compatibili con gli attuali standard delle mainboard che ormai vedono gli attacchi eide spariti o quasi.Come prestazioni non c'è nessunissima differenza
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
la differenza tra sata I e II è il transfer rate, un lettore ottico è dicisamente al di sotto della soglia del sata I, i controller sono retrocompatibili, magari mi sbaglio ma non vedo dove sarebbe l'utilità
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Chiarissimo! Avevo immaginato anche io che le prestazione di un masterizzatore non saturassero l'eide, figuriamoci il sata. La mia domanda era per capire se comunque esistessero masterizzatori sata II, ma ammesso che esistano non servirebbero a nulla. Vi ringrazio per l'intervento!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.