|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
[Thread Ufficiale] MacBook Air 2010
L'attesa è finita!
Ieri è stato presentato il nuovo Macbook Air da 13" e da 11". Versione 11" e 13" : ![]() MACBOOK AIR 11": Prezzo: 999€ con 64GB memoria flash 1.149€ con 128GB memoria flash Altezza: 0,3-1,7 cm Larghezza: 29,95 cm Profondità: 19,2 cm Peso: 1,06 kg Processore Intel Core 2 Duo a 1,4GHz con 3MB di cache L2 su chip condivisa; opzionale: processore Intel Core 2 Duo a 1,6GHz con 3MB di cache L2 condivisa Bus frontside a 800MHz 2GB di SDRAM DDR3 a 1066MHz su scheda (massimo 4GB) Unità di memoria flash 64GB Unità di memoria flash 128GB Schermo widescreen lucido da 11,6" (diagonale) ad alta definizione (1366X768) retroilluminato LED con supporto per milioni di colori Supporto video e grafica Mini DisplayPort Processore grafico NVIDIA GeForce 320M con 256MB di SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale Altoparlanti stereo Microfono omnidirezionale Minijack per cuffie Supporto per auricolari Apple con telecomando e microfono Connessione in rete Wi-Fi AirPort Extreme4 (basata sulla specifica IEEE 802.11n); compatibile con IEEE 802.11a/b/g Tecnologia wireless Bluetooth 2.1 + EDR (Enhanced Data Rate) Adattatore Ethernet USB Apple (in vendita separatamente) Batteria ai polimeri di litio da 35 watt/ora integrata Alimentatore MagSafe da 45W con sistema per la gestione del cavo Porta per alimentatore MagSafe Fino a 5 ore di autonomia di lavoro Fino a 30 giorni di autonomia in standby Software incluso Mac OS X Snow Leopard MACBOOK AIR 13": Prezzo: € 1.299€ con 128GB memoria flash € 1.599€ con 256 GB memoria flash Altezza: 0,3-1,7 cm Larghezza: 32,5 cm Profondità: 22,7 cm Peso: 1,32 kg Processore Intel Core 2 Duo a 1,86GHz con 6MB di cache L2 su chip condivisa; opzionale: processore Intel Core 2 Duo a 2,13GHz con 6MB di cache L2 condivisa Bus frontside a 1066MHz 2GB di SDRAM DDR3 a 1066MHz su scheda (massimo 4GB) Unità di memoria flash 128GB Unità di memoria flash 256GB Schermo widescreen lucido da 13,3" (diagonale) ad alta definizione (1440X900) retroilluminato LED con supporto per milioni di colori Processore grafico NVIDIA GeForce 320M con 256MB di SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale Audio Altoparlanti stereo Microfono omnidirezionale Minijack per cuffie Supporto per auricolari Apple con telecomando e microfono Connettività Connessione in rete Wi-Fi AirPort Extreme4 (basata sulla specifica IEEE 802.11n); compatibile con IEEE 802.11a/b/g Tecnologia wireless Bluetooth 2.1 + EDR (Enhanced Data Rate) Adattatore Ethernet USB Apple (in vendita separatamente) Batteria e alimentazione Batteria ai polimeri di litio da 50 watt/ora integrata Alimentatore MagSafe da 45W con sistema per la gestione del cavo Porta per alimentatore MagSafe Software incluso Mac OS X Snow Leopard
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri. ![]() Apple Ultima modifica di visibile : 21-10-2010 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
veramente belli!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sto seriamente valutando l'11.6''.
Aspetto un hands on e decido.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
a proposito, sapete quando arrivano negli apple store? possibile vederli già nel we magari?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
davvero molto bello l'11.6..perfetto compromesso tra un macbook pro e un netbook...imho invece inutile il 13"....
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho chiesto e mi hanno detto che dovrebbero averli di già ma la ragazza con una battuta mi ha detto che la notte dormono quindi non li avevano ancora messi in vetrina ![]() se stasera mi garba mi fermo ancora tanto ci devo passare da lì, altrimenti farò un salto settimana prossima e ci saranno di sicuro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che di default hai una flash che di sicuro va meglio dell'hard disk del MBP, ma sei bloccato con le espansioni mentre con un MBP ti compri un SSD di quelli prestanti e vai alla grande, almeno credo (non so quali sono le prestazioni della flash che c'è sugli Air) in ottica di mobilità trovo che abbia senso anche Air 13'' l'unica cosa che voglio verificare è la risoluzione perché non vorrei che 1440 fossero troppi su un 13 e stancassero la vista a lungo andare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
ordinato il 13" 128GB sdd e 4GB di ram 1250eurini, spedizione prevista in 3 giorni... speriamo siano puntuali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Spedizione 3 giorni, mi da come consegna 3 novembre Quote:
Ultima modifica di Dekkar : 21-10-2010 alle 12:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Io stò facendo più di un pensiero sul 13"....... solo che come lo vorrei costa un botto..... vediamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qualcuno sarebbe così cortese da farmi capire le differenze hardware del nuovo macbook air rispetto al vecchio? A me sembra sia cambiata solo la scheda video. Se così fosse vorrei comprare il vecchio invece del nuovo risparmiando qualche euro.
Inoltre vorrei sapere se il vecchio mba sarà in grado di far girare lion. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
hai una porta usb in più e se scegli il 13'' hai anche un lettore SD cambia anche la risoluzione del display che è aumentata il vecchio non so a quanto lo trovi ora ma le differenze ci sono eccome. ah, puoi mettere pure 4GB di memoria ora, ma non credo sia espandibile a mano mi sa che lo devi ordinare con 4GB e ti arrivano saldate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() io ci passo domani sera, spero proprio di vederli così mi rendo conto di com'è l'11 pollici...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono arrivato troppo presto erano aperti da 10 minuti, probabilmente li hanno messi a metà mattina con calma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
L'11 base è il best buy per me.
L'ho ordinato ieri sera e probabilmente sostituirà l'iPad. Sarà dura lasciare l'iPad però il Macbook Air 11" pesa e ingombra più o meno uguale ma ha hardware e software di altro livello. E poi è irresistibilmente bello, non c'è bisogno di toccarlo con mano... E il suo prezzo è pure onestissimo. Per la connessione ad internet in movimento userò il tethering wifi del Galaxy S.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Qualcuno sa se lo schermo è IPS come l'iPad oppure TN??
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sarebbe interessante sapere proprio questo..si può effettuare l'upgrade della ram come nei normali macbook?
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
vedendo le immagini del keynote di ieri si capiva che lo storage flash è su un modulo rimovibile mentre ho idea che la ram è saldata come nel Air precedente secondo me i 4GB te li mettono di fabbrica, tu lo ordini e ti arriva a casa con i 4GB montati è tutto miniaturizzato e compresso al massimo, lo spazio per mettere un normale banco di ram non credo lo abbiano trovato. poi sai a loro che importa, ci guadagnano di più facendo così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.