|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
E-Book reader? consigli e curiosità!
Ciao a tutti!
Dovrei comprare un E-Book reader, (Kindle 3) ma ho qualche dubbio: é vero che è SOLO in inglese? Gli posso mettere tutti i PDF che voglio? Anche quelli che faccio IO? Legge BENE i pdf? Li adatta allo schermo? o poi mi devo sposare io ai bordi... Mi hanno detto che non supporta un formato...quale? è vero che si può navigare gratis in internet con il 3G? (Ma a che velocità? si deve inserire la sim? Ma allora a che serve il WIFI integrato?) La funzionalità dell'internet gratis lo ha solo il modello "3G"? EDIT Esistono dei custom firmware modificati? Quanto mi viene a costare ? (Quello da 139 $) con spedizioni ecc..? é vero che la Amazon mi può cancellare i book? com'è possibile?..I file li carica su una memoria interna o sbaglio?... Basta Ah si, qualcuno ne vende uno usato? Ah si 2 xD, Casomai quale mi potreii prendere che ha più o meno le stesse funzionalità? (Non importa del WIFI...ma i PDF SIIII Ultima modifica di Kewell : 24-10-2010 alle 11:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Risolto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La prossima volta posta nelle discussioni ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011233 e non linkare siti commerciali, come da regolamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.