|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Migliore stampante virtuale PDF
Salve, attualmente uso PDF Creator per creare i miei pdf, tuttavia alcune volte va in crash e inoltre mi sembra eccessivamente lento nella conversione. Secondo voi qual'è la migliore stampante virtuale pdf?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
usavo dopdf per roba piccola, poi anche per lavoro ho iniziato ad utilizzare pdf creator e mi sembra veramente il top hai già provato ad aggiornarlo insieme a ghostscript?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ghostscript viene installato automaticamente da pdf creator...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
si ma poi non si aggiorna più in automatico, se non sbaglio
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che io sappia ogni versione di pdf creator è associata ad una versione di ghostscript, infatti nell'ultimo pdf creator 1.0.2 leggendo il changelog dice che sono tornati ad una versione precedente di ghostscript rispetto alla versione 1.0.1 a causa di alcuni bug di quest'ultimo...
cmq ritieni che pdf creator sia migliore di dopdf? anche dopdf è free? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io con pdfcreator non ho mai avuto problemi, ma cmq puoi anche provare primopdf http://www.primopdf.com/it/index.aspx
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
ma intendete solo tra quelle free?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
C'è una buonissima stampante virtuale in regalo, l'ho già menzionata nel 3d delle promozioni http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post33411457 (post #87) ed è PDFTiger. Oltre alla stampante virtuale, il programma presenta un'interfaccia per le conversioni più comuni, tra l'altro anche per le conversioni in formato editabile qualora il pdf sia editabile e non costituito da immagini.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Uso con successo Bullzip PDF Printer che è free per uso personale e per uso commerciale fino a dieci utenti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.