|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Masterizzatori e Regione Dvd impostarla o meno???
Salve volevo un informazione nel pannello di controllo nelal voce gestioni periferiche esiste una voce Regione dvd (nella sezioen cd rom) si deve impostare italia e cliccare o deve rimanere non selezionato ho visto che se imposti italia il contatore da 5 scende a 4 è normale??? c'è un modo di ritornare a 5 e quindi nn selezionato???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
è attinente ai dvd video http://it.wikipedia.org/wiki/DVD#Il_DVD-Video
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma se si lascia l'opzione senza scegliere la regione cosa succede ci sono sempre 5 cambiamenti!!! Tu hai cambiato??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
regione DVD non selezionata LG GN22NS50
salve,
rinnovo un vecchio thread, al fine di non riaprine uno nuovo il mio masterizzatore DVD della LG è ancora nuovo ed appunto la regione non è ancora selezionata sta di fatto che ho creato dei mini-DVD video che su lettore DVD per TV si vede ma su pc no in quanto WMP mi richiede che la regione non corrisponde a quella del paese ... bisogna necessariamente sceglierla? p.s. mi rimangono tutte e 5 possibilità di scelta (ovviamente la selezione va su Regione 2 - Italia)
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 23-01-2012 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Si devi sceglierla per forza.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.