|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Rainbow Sentinel?
Chiedo scusa a tutti se innanzitutto magari posto nella sezione sbagliata.. ma non ho trovato altro posto nel quale poter trovare risposta.. al massimo mi cospargo il capo di cenere... NON BANNATEMI PLEASE
![]() All'interno di uno stock di roba presa non mi ricordo quanto tempo fa su ebay, ho beccato questa che apparentemente è una dongle parallela. L'unica cosa che appare ai miei occhi, è su un lato la scritta "SENTINEL SUPERPRO RAINBOW TECHNOLOGIES". Dietro c'era un'etichetta ma il vecchio proprietario l'ha staccata via. Non so nemmeno se funzioni, ma soprattutto NON SO COSA SIA... QUI credo ci siano alcune specifiche, e da quell'inglese che conosco l'unica cosa che posso dedurre è che si tratta di una dongle creata per la sicurezza dei dati. Vorrei dunque sapere: CHE ME NE POSSO FARE? posso farci due soldini? posso usarla? posso farci IL BRODO? ![]() Se qualcuno sa aiutarmi mi aiuti...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito quello chiavi parallele , venivano utilizzate per fare funzionare qualche programma a pagamento . Se non inserivi la chiave , il programma non partiva .
Se non sai a che programma e associata , la puoi anche buttare . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
...non è riprogrammabile...?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.