|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Problema ripartizionamento hard disk esterno
Salve a tutti! Fino ad oggi ho usato un hd esterno fw con una partizione da 360gb per time machine(la prima) e poi tutto il resto per dati. Grave errore... perchè avendo appena comprato un nuovo hd esterno usb da 1,5tb vorrei spostare la partizione di time machine sul nuovo hard disk usb (che è più lento ma non fa niente per time machine) e lasciare il firewire per i campioni audio.
Il problema è che non riesco a ridimensionare la partizione "dati" del vecchio hd fw purtroppo... posso ridimensionare la partizione vecchia time machine (come in figura sotto) ma purtroppo non ridimensionare la seconda ![]() qualche idea? ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us edit: come uno stupido non mi sono accorto che ero in software.... se i mod possono spostare sarebbe ottimo ![]() Ultima modifica di manowar84 : 16-10-2010 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso mi ritrovo una sola partiziona ma purtroppo non posso ridimensionare quella che mi interessa: ![]() Uploaded with ImageShack.us consigli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Mmm...sembra che ora tu abbia solo la partizione dati mentre l'altra partizione ti sia stata cancellata. Se vai su inizializza ti vede la ex partizione dati 350 come spazio non partizionato? Se la risposta è affermativa partizionalo e poi estendi la partizione dati.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.