|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
[C++] Libreria Windows sotto Linux
Carissimi
ho una libreria (.lib) per Windows. Non ho i sorgenti, so solo che e' scritta in Fortran e che da Visual C++ riesco a linkarla correttamente. Si tratta di una libreria che fa essenzialmente calcoli e scrive dei file di log. Vorrei portare tutto il sistema sotto Linux. E' possibile usare questa libreria, in qualche modo, sotto il pinguino? Ovviamente in alternativa potrei scrivere un piccolo server per il calcolo da una macchina Windows, ma se possibile vorrei evitare questa operazione. Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
No guarda non credo proprio, se la libreria è stata fatta sotto windows ha un formato diverso rispetto Unix ....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Troppo diversi i formati...
unica soluzione è la ricompilazione dei sorgenti (se si tratta di codice supportato da entrami gli ambienti)... ottenendo cosi una libreria lib.a per Linux... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho googlato un po' meglio. Sembra che esista un reimp.exe che faccia questo lavoro. Non so quali limitazioni abbia, se funzioni bene,...
Cmq grazie a tutti, in particolare a Teo@Unix. Se qualcuno l'ha usato o conosce delle alternative, si faccia avanti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.