|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gothic 4 Arcania: impressioni
Mi piacerebbe sentire qualke impressione a caldo sul gioco vero e proprio.
Io ho provato la demo e, nonostante abbia un pc non di ultima gen riesco a giocare bene a 1440x900 con dettagli alti (eccetto ombre) (35-40fps di media), ma le demo son sempre da prendere con le pinze, quindi kiedo a voi. Il gioco sembra moolto vekkio stile, la cosa puo' anke starci, ma a patto ke non sia da incubo come gothic 3 ke e' stato il gioco + buggato e mal programmato della storia dei videogames, in questo senso come vi trovate? Sono presenti macroscopici bug? Ultima domanda: comprandolo in negozio uk il gioco e' solo in inglese, me la cavo decentemente con il testo scritto ma con il parlato mi sfugge molto, qualcuno puo' dirmi se i sottotitoli sono presenti nella versione uk? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io avrò fatto circa 7-8 ore di gioco e ti posso dire che di bug grossolani non ne ho incontrati...
Del gioco ti posso dire: Pregi: -La grafica è generalmente bella -Il sistema di combattimento è abbastanza curato -I mostri spesso richiedono approcci diversi per essere sconfitti -E' un action rpg vecchio stile Difetti: -Si ha l'impressione di camminare in un percorso prestabilito, senza la possibilità di andare in giro e variare in stile Oblivion -La storia oltre che super inflazionata non è nemmeno molto ben curata e ci sono passaggi noiosi -Le skill sulle quali il personaggio può investire punti esperienza sono pochissime (3 linee per la magia e 4 o 5 per il resto) -Ho qualche dubbio sulla longevità in quanto sto giocando al livello difficile e il gioco sta scorrendo molto velocemente Ora come ora Sconsiglierei l'acquisto... ma ho la speranza che procedendo nella storia la situazione migliori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ti ringrazio per le info, mi sa ke aspettero' un po' allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
approfitto anche io della gentilezza di Brakdar e chiedo:
ci sono possibilità di personalizzazione dell'eroe oppure si interpreterà il solito personaggio ignoto? Parli di probabile percorso prestabilito ma anche di storia inflazionata..? forse troppe quest assieme ma mondo non esplorabile come si vuole? grazie;) Ultima modifica di riviero : 14-10-2010 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
pregi
- grafica ben curata difetti - il brand di gothic e totalmente stravolto, qui si tratta vagamente di un rpg, è+ un hack and slash - il titolo è strafacile, vergognosamente facile (l'opposto di risen che è fin troppo difficile) - parecchi bugs - annoia presto
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per me è FAIL assoluto,un Gothic che quando estrai l'arma in mezzo al villaggio non parte il solito coro di "PUT THAT WEAPON AWAY!!" non è un Gothic....FAIL
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
addirittura in fable se estrai l''arma si incazzano tutti lol
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io aggiungo fps ballerini ( con la mia con in firma ) passa da 50 a 18 dopo risale mentre il personaggio è fermo O_o.
dentro la taverna scende a 17 ( gioco a 1660x900 ) in piu tutto dx9 :-(
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
![]() Aggiungo: Dura sulle 23 ore con tutte le side completate, un po poco. E le side sono tutte da postino incallito, senza un minimo di storia dietro. Finisce a cazzo, lasciando aperta la strada per una espansione. Dovrebbero essere info attendibili, non sono esperienze personali, non ho neanche giocato alla demo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]() si svolge così: -città-->per entrare devi fare un favore ammazzando qualcuno. -appena entrato in città--> fabbro,barista e alchimista ti chiedono 3 favori da portar loro qualcosa di importante. -vai dalla persona più importante della città--> trovi il suo braccio destro a cui devi fare un favore uccidendo qualcuno o portandogli qualcosa di importante. -i mercanti non hanno quasi mai nulla di valido che tu non abbia già trovato in giro -è pieno di oggetti inutili -parecchie pozioni che ho fatto non ho usato, a suo favore molti ingredienti disponibili e una buona varietà di creazioni - di frecce ne trovi quante ne vuoi, mentre i dardi per la balestra devi usarli con cautela sennò finiscono ![]() di pregi ha che ha un buon comparto grafico e un ottimo comparto audio (magari sono gusti personali) ma nel complesso è un prodotto che non raggiunge la sufficienza. ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
C'è già un trhead dove si parla del gioco, perchè aprirne altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dopo essermi giocato, con grande soddisfazione tutta la saga, ho deciso che ormai merita lo scaffale.
Dico ormai perchè come tutti i giochi che hanno un buon successo, vengono nel tempo semplificati a dismisura e perdono ogni spunto di interesse per omologarsi alla massa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Vuoi dire che fable aveva qualcosa di buono ? sinceramente me ne stupisco
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Stroncato su tutta la linea quindi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
No, semplicemente è un gioco adatto più a casual players che agli hardcore che amano vedersi il culo spanato ripetutamente.
![]() Non vedo l'ora di tornare a casa e giocarci! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' un gioco che non meriterebbe nemmeno un thread... ne avete aperti due?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
a me non parte! neanche con l'hotfix! come vga ho una HD5870 con Catalyst V 10.6, non riesco a scaricare l'ultima V10.9 però... Però non credo che il problema sia questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Ma sul gioco completo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.