|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Più di 25 vendite - Milano
|
[MI-PV]+sped - WD TV Live HD in garanzia per un anno e due mesi!
Vendo un fantastico Wd TV Live HD media player!
Acquistato in data 23-01-2010, quindi con neanche 10 mesi di vita! Il prodotto è stato utilizzato per circa 3-4 volte, non di più. Non ha un graffio ed il firmware è stato aggiornato. Sono presenti tutti gli accessori, la confezione originale e lo scontrino per la garanzia. A questo punto posso affermare che il prodotto è come nuovo. Alcuni accessori sono ancora chiusi nella loro confezione di plastica, giusto per farvi capire che il prodotto è veramente perfetto Il prezzo di vendita è: 95€ -> 90€ -> 87€ s.s incluse. Link al sito del produttore --> QUI Regole: - Precedenza assoluta alla consegna a mano - Non accetto il pagamento post prova; - Code brevi, max 24h; - Precedenza a chi acquista al mio prezzo sopra esposto; - In vendita altrove; - Nel caso in cui il prezzo non fosse da regolamento vi prego di comunicarmelo e provvederò il prima possibile a modificare il tutto; - Visto che tutto ciò è in vendita altrove, mi riservo di togliere il media player dalla vendita in ogni momento; - Pagamento con ricarica postepay per altri metodi chiedetemi una conferma; Coda:
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! Ultima modifica di denjamin : 16-10-2010 alle 18:47. Motivo: prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
Edit: Attendo delle vostre offerte!
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! Ultima modifica di denjamin : 16-10-2010 alle 18:46. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Forse concludo con themac.
UP!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Coda !
Sto praticamente effettuando la ricarica TheMac |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ricarica ricevuta!
Saluti! Dennis
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.