|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
foto indesiderate nel cestino
ciao, ho un problema allucinante, cerco di spiegare: un mio amico mi stava passando le slide della lezione sul mio mac dalla sua penna usb, a penna ancora iserita non so perchè ma sono andato nel cestino e c'erano file, documenti e delle foto
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Il cestino è solamente un posto comune per i file cancellati.
Se tu cancelli un file dalla chiavetta (e non svuoti il cestino), i file eliminati rimangono in una directory nascosta sulla chiavetta. In pratica il tuo amico ha cancellato quelle foto ![]() Se non gliele hai svuotate tu, allora se le troverà di nuovo nel cestino quando inserirà la chiavetta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non ne sono sicuro ma penso che il tuo amico abbia buttato le foto nel cestino del suo mac ma prima di togliere la penna non ha svuotato il cestino e quindi non ha eliminato i file quindi quando ha attaccato la penna usb nel tuo mac sono riapparse magicamente
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
non ti dico la figura!!! ![]() quindi attento co' ste usb!!! eh eh ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
grazie a tutti per le tempestive risposte, non si finisce mai di imparare
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.