|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
foto indesiderate nel cestino
ciao, ho un problema allucinante, cerco di spiegare: un mio amico mi stava passando le slide della lezione sul mio mac dalla sua penna usb, a penna ancora iserita non so perchè ma sono andato nel cestino e c'erano file, documenti e delle foto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Il cestino è solamente un posto comune per i file cancellati.
Se tu cancelli un file dalla chiavetta (e non svuoti il cestino), i file eliminati rimangono in una directory nascosta sulla chiavetta. In pratica il tuo amico ha cancellato quelle foto Se non gliele hai svuotate tu, allora se le troverà di nuovo nel cestino quando inserirà la chiavetta.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non ne sono sicuro ma penso che il tuo amico abbia buttato le foto nel cestino del suo mac ma prima di togliere la penna non ha svuotato il cestino e quindi non ha eliminato i file quindi quando ha attaccato la penna usb nel tuo mac sono riapparse magicamente
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
non ti dico la figura!!! quindi attento co' ste usb!!! eh eh
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
grazie a tutti per le tempestive risposte, non si finisce mai di imparare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.