|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Win 7 e porta eSATA
Buon giorno a tutti, è da poco che ho win 7 pro a 64bit, ho collegato un disco esterno WD My Book da 1TB tramite la porta eSATA all'avvio me lo riconosce senza problemi infatti in "dispositivi e stampanti" me lo vedo li bello bello, su "Gestione dispositivi" sotto la voce "Unità disco" c'è il disco fisso e c'è pure My Book.......bene ho pensato, vado su "Computer" ma li NON C'E'...... dove cacchio lo cerco per aprirlo?, ho provato a collegarlo anche con porta USB, mi dice che non c'è nessun problema di installazione ma io il disco continuo a non trovarlo. Win 7 è super aggiornatissimo, driver di ultima generazione direttamente scaricati dalla NASA, ca..i vari a contorno........vi perego datemi una mano perchè ne sto uscendo pazzo, già capivo poco di XP...figuriamoci ora, scusate per la spiegazione un po' spartana ma questo è il mio livello di preparazione, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Innanzi tutto grazie per la risposta, ma devi portare un po' di pazienza con me sono abbastanza imbranato, dove trovo area libera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Scusami ho capito adesso, questa cosa mi fa andare via di cervello, ho provato ma non succede niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma il disco è nuovo nuovo?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ha un paio d'anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Se il disco non ha alcun problema (facilmente indivuabile attaccandolo alla scheda madre), il guaio è nella circuiteria elettronica del box.
Non resta che sostituirla, tanto sono tutte cineserie purtroppo ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Sarà ma per dirdi se lo attacco al portatile con XP lo legge tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.