|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
MILANO : dove abitare ?
Ciao a tutti
Domandone Devo partire in trasferta lavorativa per 3 mesi a Milano, la bella Milano mi hanno proposto un appartamento in via Castel Morone purtroppo non essendo di Milano non ho idea se sia o meno una buona zona per una ragazza sola (con una collega), senza auto è una buona zona secondo voi? con un budget di +/- 500 euro + spese a stanza dove andreste ad abitare voi ? quali sono i posti da tenere in considerazione o da evitare assolutamente? grazie anticipatamente ciaooooooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
evita loreto, viale padova, viale monza.
via castel morrone è in una zona normale, forse un po' trafficata.. per me andrebbe bene.. da lì se cammini un pò arrivi facilmente fino in centro. http://maps.google.it/maps?hl=it&q=v...3,0.01929&z=16 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Inoltre tieni sempre a mente una cosa, in linea generale: + ti avvicini al centro, + spendi (e fin qui...), ma stando senza auto, puo' diventare difficoltoso anche andare a fare la spesa perche' il numero di supermercati cala vistosamente... e nella blacklist non dimenticare via imbonati
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ragazzuoli grazie di cuore , sto partendo adesso , poi vi faccio sapere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
piuttosto mi pare che sia invece piuttosto vicina a p.le Dateo dove c'e' il passante ferroviario, anch'esso un'ottima alternativa di locomozione (non sara' frequente come la metro, ma almeno e' immune al traffico di superficie)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.