|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
[Win7 64 ]Ibernazione : Accensione improvvisa
ciao a tutti
stanotte alle quattro il pc si e' improvvisamente acceso , era in ibernazione (senza programmi attivi solo desktop ) ora siccome non credo ai fantasmi , e dall'ibernazione per accendere il pc bisogna spingere un tasto(almeno io ho sempre fatto cosi ' non basta muovere il mouse ) , e' possibile che un programma che abbia un opzione di agg. automatico dia il segnale di avvio a win 7 oppure il bios che ha mandato un segnale di accensione ? ho attivato in icona ati tray tool , spybots il mio pc e' win 7 64bit ultimate core 2 6550 ati 4870 asus p5b mouse razer copperhead scanner hp 2200c usb 4gb di ram grazie Ultima modifica di pierluigip : 06-10-2010 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devi controllare nelle attività pianificate di windows se c'è qualche attività nella scheda condizioni che ha la voce consenti all'attività di accendere il pc attivata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ti ringrazio per la dritta
ci guardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho disattivato il mcupdate_scheduled partiva alle 3.10 ma non sono riuscito a trovare niente che parta alle 3.45 esatte rimane questo kernelceip task che parte il giovedi alle 3.30 lo tolgo? grazie per la dritta ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Nel tuo paese ci sono gli alieni.
Lo hanno detto al telegiornale di sabato sera. Anche a me , vicino a Boara, si tirava da sola l'acqua del cesso.. PAURA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.