|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Usb - sata/ide
Salve a tutti,
ho recentemente preso un connettore usb per hd ide/sata. Una volta attaccato a diversi hd e collegato al pc (win xp sp3), quest'ultimo lo riconosce, mi dice che è pronto all'uso, ma su risorse del computer non c'è niente! stessa cosa se vado su gestione disco...non mi appare nessun altro hd, al di fuori di quelli che sono già installati! Nelle istruzioni dell'adattatore c'è scritto che x win xp non serve scaricare driver... Ho per caso saltato qualche passaggio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
assicurati che i dischi siano correttamente alimentati.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vai su gestione hardware e forza il riconoscimento di nuove periferiche plug-and-play.
alla fine dovranno essere visibili i drive almeno su gestione disco...
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ti ringrazio ps: ti ho mandato anche un'email.. Ultima modifica di dany1986 : 08-10-2010 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quando visualizzi la schermata con tutto l'elenco delle periferiche, clicca destro sulla prima voce (riporta il nome del computer) e seleziona aggiorna/rileva modifiche hardware.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Niente da fare..
Comunque se vado su "proprietà" da "gestione periferiche" mi dice che non c'è nessun driver installato! Ma provando a cercare su internet non ho trovato nulla...(su gestione disco invece non lo vede proprio l'hd) Il disco è un maxtor 6 E040L0 da 40 gb Potrebbe c'entrare qualcosa il fatto che non è stato formattato precedentemente? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.