|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
(AV) Cerco Linksys NSLU2
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ho buone notizie. Ho l'aggeggio. Nuovo, imballato, mai usato. Mi venne dato a Euronics in cambio di un'altro aggeggio simile, ma meno costoso, ma che in realta' faceva altre cose. Nonostante il vantaggio economico, ero lì lì per riportarlo incazzato quando scoprii bazzicando qua e la' che dentro ha la possibilita' di installarci un sacco di software alternativo che lo trasforma nel muletto perfetto (consumo nullo). Così non l'ho riportato e mi sono ripromesso di "tweekarlo" appena possibile.
Poi "appena possibile" e' diventato un figlio e il tempo adesso e' "sempre impossibile", ergo inutile tenerlo ad aspettare il giorno del mai. Se ti interessa, 50 + s.s. ed e' tuo. Ripeto: nuovo, mai usato, ancora imballato. PM per eventuale risposta.
Code veloci = Tutti felici! Su ebay ~ 680 feedback 100% positivi! (vedi utente "sakk0") Dal 1 Marzo 2008, concluse 48 trattative positive qui. VENDO, SCAMBIO e CERCO: COMPONENTI ------ PERIFERICHE E PC COMPLETI/NOTEBOOK <---- THREAD OBSOLETI PER IL MOMENTO. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.