|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
cerco qualsiasi materiale da testare,riparare o semifunzionante (CL)
Come da inserzione cerco materiale da testare,semifunzionanti o da riparare. Cerco dal cellulare,al palmare,dalle schede madri alla console,macchine digitali,notebook/netbook ecc ecc...(sempre preferibilmente attuali o recenti).
Grazie a tutti in anticipo. Ps: preferibilmente acquisto in blocco! Pps: se nel mentre avete questo: cerco giochi e accessori per le seguendi console: Super nintentedo,Nintendo 8-bit,Gameboy (bianco e nero,color,advance),Gamecube,Nintendo 64,playstation 1,playstation 2,xbox,Neogeo,Dreamcast,megadrive,sega saturn,game gear,sega master system (I e II),Amiga CD,Atari ecc ecc Mentre per quanto riguarda i retrocomputer cerco: Olivetti,Commodore (amiga,C64,C128,C16),Atari,Ibm ecc ecc Non sarebbe male,ovviamente questi li cerco funzionanti Fatemi sapere numerosi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao! io avrei un notebook ollivetti extrema con pentim MMX, completo e funzionante!! Ti può interessare?? Saluti
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dovrei verificare, HD da 3Gb circa, pentium MMX, usb, seriale, sporta stampante, iRda, pcmcia (credo si scriva così) win 2000
Per la velocità della cpu e quantità di ram dovrei accenderlo! Se interessa realmente posso provvedere! |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
oltre a questo non è che avresti vecchi giochi e accessori per vecchie console?!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No mi spiac!! Tenevo questo solo per valore affettivo!!
Poi e' funzionante! L'unica cosa ha i supporti del monitor rotti, uno l'ho rifatto in alluminio l'altro e' ancora mancante ma facilmente fattibile! Con borsa e prezzo molto irrisorio!! |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Passo cmq grazie lo stesso...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io avrei una x 1300 pci-e,una 9250 agp.una mb msi s754 + cpu sempron 2600 o 2800,devo controllare e diverse mb socket A...se ti possono interessare vediamo di metterci d'accordo sul prezzo.
ho anche qualchje hd con qualche problema...il + grande da 750gb...
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh...la x1300 a volte andava a volte no...nn ho mai capito cosa nn andasse...nn ho nè il tempo nè le competenze x capire il problema. la 9250 se nn ricordo male faceva vedere delle schermate con righe trasversali di vari colori. la mb s754 era funzionante e idem la cpu...ma nn ho pezzi x testarli prima di metterli in vendita..le mb s754 credo abbiano un problema col bios...a parte una su cui il pc partiva,ma lo schermo restava nero..le ventole giravano,ma nulla +...qui il problema nn so dove sia.
ho anche materiale + datato...tipo p3...funzionanti però...nel caso fossero di tuo interesse e ti servissero con una stupidaggine te li porti via...
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
te la metto direttamente qui:
epox EP-8RDA3+PRO asus a7n8x-e deluxe xp2800 socket A sempron 2800 s754 msi k8t neo s754 ati radeon 9200se agp 128mb ati x1550 pci-e 512mb abit siluro gf2 400mx 64mb agp devo controllare se ho altro...intanto di sicuro ho questo.fammi sapere quanto mi daresti x il tutto che valuto il da farsi.
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
ciao
io ho una scheda madre ASUS A8N32SLI DELUXE completa di bundle e tutto il resto alla quale probabilmente va cambiato o cancellato il bios...di preciso non so, ma ho spento tranquillamente il computer e quando sono andato riaccenderlo non mi dava alcuna schermata... vedi te se interessa... ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Una Ati Radeon X300 che ogni tanto freeza, io la uso lo stesso in un muletto, a 10 € spedita (prioritaria) è tua.
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
|
Ciao io ho qualcosina da vendere, allora :
- Playstation 2 (funzionante) con 2 joypad originali, multitap, 4 memory card e 3 giochi (Pes3 / Pes6 / e God of War). - Gameboy Pocket con cassetta Pokemon Blu. - Fotocamera digitale Canon PowerShot A630 (semi-funzionante) ha qualche problemino con le batterie. - Samsung u700 non funzionante (ha preso acqua). - Nokia 3410 non funzionante (non ricordo). - 2 Schede video 7900gt (una xfx non funzionante, con problemi di artefatti; e una gainward ma non ricordo il difetto). - 2 schede madri non funzionanti, una Asus A8N-SLI premium completa di bundle e tutto (condensatore esploso) e una Gigabyte GA-K8N-SLI (da verificare). - 3 processori socket 939 (un 3000+ funzionante, un 3400+ funzionante e un fx57 da testare). - scanner Canon D646U ex funzionante. - 1 Hard Disk maxtor sata da 200GB funzionante. - 1 banco di Ram da 1 GB value della corsair. - un alimentatore da battaglia da "400W" funzionante. Direi che per ora è tutto, nel caso ti aggiorno.
Ho concluso affari con:Anacreon,ilvise,snake007,paolone, Pickwick85, ToniaAudio, Solifuge, glazio, Shokobuku, Radamantis73 (Eccellente!), rod666, en3a, Kanon, enzobond. Molto affidabili. Ultima modifica di Dieghito : 04-10-2010 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao, vedi se c'è qualcosa che ti interessa qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2251316
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ah, ho anche un NetGear DG834G v3 che è bloccato, appena si connette l'alimentazione si accendono tutte le spie e rimangono fisse...Forse uno sbalzo di tensione ha provocato questo guasto...
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Ps: per caso hai qualcosa per vecchie console? Giochi o accessori?! Pps: continuate a proporre,a breve contattero' tutti in pm! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.