Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-10-2010, 14:31   #1
PianoMagic0
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12742
cerco qualsiasi materiale da testare,riparare o semifunzionante (CL)

Come da inserzione cerco materiale da testare,semifunzionanti o da riparare. Cerco dal cellulare,al palmare,dalle schede madri alla console,macchine digitali,notebook/netbook ecc ecc...(sempre preferibilmente attuali o recenti).

Grazie a tutti in anticipo.

Ps: preferibilmente acquisto in blocco!

Pps: se nel mentre avete questo:

cerco giochi e accessori per le seguendi console:

Super nintentedo,Nintendo 8-bit,Gameboy (bianco e nero,color,advance),Gamecube,Nintendo 64,playstation 1,playstation 2,xbox,Neogeo,Dreamcast,megadrive,sega saturn,game gear,sega master system (I e II),Amiga CD,Atari ecc ecc

Mentre per quanto riguarda i retrocomputer cerco:

Olivetti,Commodore (amiga,C64,C128,C16),Atari,Ibm ecc ecc

Non sarebbe male,ovviamente questi li cerco funzionanti
Fatemi sapere numerosi
PianoMagic0 è offline  
Old 02-10-2010, 15:00   #2
andreagtr
Senior Member
 
L'Avatar di andreagtr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1559
Ciao! io avrei un notebook ollivetti extrema con pentim MMX, completo e funzionante!! Ti può interessare?? Saluti
andreagtr è offline  
Old 02-10-2010, 15:10   #3
PianoMagic0
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12742
Quote:
Originariamente inviato da andreagtr Guarda i messaggi
Ciao! io avrei un notebook ollivetti extrema con pentim MMX, completo e funzionante!! Ti può interessare?? Saluti
caratteristiche?!
PianoMagic0 è offline  
Old 02-10-2010, 15:17   #4
andreagtr
Senior Member
 
L'Avatar di andreagtr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1559
Dovrei verificare, HD da 3Gb circa, pentium MMX, usb, seriale, sporta stampante, iRda, pcmcia (credo si scriva così) win 2000
Per la velocità della cpu e quantità di ram dovrei accenderlo! Se interessa realmente posso provvedere!
andreagtr è offline  
Old 02-10-2010, 15:40   #5
PianoMagic0
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12742
Quote:
Originariamente inviato da andreagtr Guarda i messaggi
Dovrei verificare, HD da 3Gb circa, pentium MMX, usb, seriale, sporta stampante, iRda, pcmcia (credo si scriva così) win 2000
Per la velocità della cpu e quantità di ram dovrei accenderlo! Se interessa realmente posso provvedere!
oltre a questo non è che avresti vecchi giochi e accessori per vecchie console?!
PianoMagic0 è offline  
Old 02-10-2010, 15:46   #6
andreagtr
Senior Member
 
L'Avatar di andreagtr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1559
No mi spiac!! Tenevo questo solo per valore affettivo!!
Poi e' funzionante! L'unica cosa ha i supporti del monitor rotti, uno l'ho rifatto in alluminio l'altro e' ancora mancante ma facilmente fattibile! Con borsa e prezzo molto irrisorio!!
andreagtr è offline  
Old 02-10-2010, 20:29   #7
PianoMagic0
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12742
Quote:
Originariamente inviato da andreagtr Guarda i messaggi
No mi spiac!! Tenevo questo solo per valore affettivo!!
Poi e' funzionante! L'unica cosa ha i supporti del monitor rotti, uno l'ho rifatto in alluminio l'altro e' ancora mancante ma facilmente fattibile! Con borsa e prezzo molto irrisorio!!
Passo cmq grazie lo stesso...
PianoMagic0 è offline  
Old 03-10-2010, 13:38   #8
PianoMagic0
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12742
PianoMagic0 è offline  
Old 03-10-2010, 17:53   #9
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6401
io avrei una x 1300 pci-e,una 9250 agp.una mb msi s754 + cpu sempron 2600 o 2800,devo controllare e diverse mb socket A...se ti possono interessare vediamo di metterci d'accordo sul prezzo.
ho anche qualchje hd con qualche problema...il + grande da 750gb...
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline  
Old 03-10-2010, 18:16   #10
PianoMagic0
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12742
Quote:
Originariamente inviato da luciferme Guarda i messaggi
io avrei una x 1300 pci-e,una 9250 agp.una mb msi s754 + cpu sempron 2600 o 2800,devo controllare e diverse mb socket A...se ti possono interessare vediamo di metterci d'accordo sul prezzo.
ho anche qualchje hd con qualche problema...il + grande da 750gb...
mandami un pm con tutto quello che hai,quello descritto sopra a parte gli hd è funzionante o è sempre difettoso?!
PianoMagic0 è offline  
Old 03-10-2010, 19:22   #11
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6401
beh...la x1300 a volte andava a volte no...nn ho mai capito cosa nn andasse...nn ho nè il tempo nè le competenze x capire il problema. la 9250 se nn ricordo male faceva vedere delle schermate con righe trasversali di vari colori. la mb s754 era funzionante e idem la cpu...ma nn ho pezzi x testarli prima di metterli in vendita..le mb s754 credo abbiano un problema col bios...a parte una su cui il pc partiva,ma lo schermo restava nero..le ventole giravano,ma nulla +...qui il problema nn so dove sia.
ho anche materiale + datato...tipo p3...funzionanti però...nel caso fossero di tuo interesse e ti servissero con una stupidaggine te li porti via...
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline  
Old 04-10-2010, 13:50   #12
PianoMagic0
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12742
Quote:
Originariamente inviato da luciferme Guarda i messaggi
beh...la x1300 a volte andava a volte no...nn ho mai capito cosa nn andasse...nn ho nè il tempo nè le competenze x capire il problema. la 9250 se nn ricordo male faceva vedere delle schermate con righe trasversali di vari colori. la mb s754 era funzionante e idem la cpu...ma nn ho pezzi x testarli prima di metterli in vendita..le mb s754 credo abbiano un problema col bios...a parte una su cui il pc partiva,ma lo schermo restava nero..le ventole giravano,ma nulla +...qui il problema nn so dove sia.
ho anche materiale + datato...tipo p3...funzionanti però...nel caso fossero di tuo interesse e ti servissero con una stupidaggine te li porti via...
puoi mandamiuna lista dettagliata,per mail o in pm!?
PianoMagic0 è offline  
Old 04-10-2010, 18:47   #13
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
schermo, leggi qui.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2252408

Interessa ?
TheLastRemnant è offline  
Old 04-10-2010, 20:00   #14
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6401
te la metto direttamente qui:

epox EP-8RDA3+PRO
asus a7n8x-e deluxe
xp2800 socket A
sempron 2800 s754
msi k8t neo s754
ati radeon 9200se agp 128mb
ati x1550 pci-e 512mb
abit siluro gf2 400mx 64mb agp

devo controllare se ho altro...intanto di sicuro ho questo.fammi sapere quanto mi daresti x il tutto che valuto il da farsi.
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline  
Old 04-10-2010, 20:33   #15
androsdt
Senior Member
 
L'Avatar di androsdt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Messaggi: 2465
ciao
io ho una scheda madre
ASUS A8N32SLI DELUXE
completa di bundle e tutto il resto alla quale probabilmente va cambiato o cancellato il bios...di preciso non so, ma ho spento tranquillamente il computer e quando sono andato riaccenderlo non mi dava alcuna schermata...

vedi te se interessa...


Uploaded with ImageShack.us
androsdt è offline  
Old 04-10-2010, 20:50   #16
paulcountry
Senior Member
 
L'Avatar di paulcountry
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 373
Una Ati Radeon X300 che ogni tanto freeza, io la uso lo stesso in un muletto, a 10 € spedita (prioritaria) è tua.
__________________
Concluso con: Davide.Balu, ercagno, Max1mo, GIAMMAkb, 3l3v3n, niko0, gigino85


Faber est suae quisquae fortunae
paulcountry è offline  
Old 04-10-2010, 20:53   #17
Dieghito
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Genova
Messaggi: 218
Ciao io ho qualcosina da vendere, allora :

- Playstation 2 (funzionante) con 2 joypad originali, multitap, 4 memory card e 3 giochi (Pes3 / Pes6 / e God of War).

- Gameboy Pocket con cassetta Pokemon Blu.

- Fotocamera digitale Canon PowerShot A630 (semi-funzionante) ha qualche problemino con le batterie.

- Samsung u700 non funzionante (ha preso acqua).

- Nokia 3410 non funzionante (non ricordo).

- 2 Schede video 7900gt (una xfx non funzionante, con problemi di artefatti; e una gainward ma non ricordo il difetto).

- 2 schede madri non funzionanti, una Asus A8N-SLI premium completa di bundle e tutto (condensatore esploso) e una Gigabyte GA-K8N-SLI (da verificare).

- 3 processori socket 939 (un 3000+ funzionante, un 3400+ funzionante e un fx57 da testare).

- scanner Canon D646U ex funzionante.

- 1 Hard Disk maxtor sata da 200GB funzionante.

- 1 banco di Ram da 1 GB value della corsair.

- un alimentatore da battaglia da "400W" funzionante.

Direi che per ora è tutto, nel caso ti aggiorno.
__________________
Ho concluso affari con:Anacreon,ilvise,snake007,paolone, Pickwick85, ToniaAudio, Solifuge, glazio, Shokobuku, Radamantis73 (Eccellente!), rod666, en3a, Kanon, enzobond. Molto affidabili.

Ultima modifica di Dieghito : 04-10-2010 alle 20:55.
Dieghito è offline  
Old 05-10-2010, 08:00   #18
luca_87
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2107
Ciao, vedi se c'è qualcosa che ti interessa qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2251316
luca_87 è offline  
Old 05-10-2010, 15:50   #19
paulcountry
Senior Member
 
L'Avatar di paulcountry
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 373
Ah, ho anche un NetGear DG834G v3 che è bloccato, appena si connette l'alimentazione si accendono tutte le spie e rimangono fisse...Forse uno sbalzo di tensione ha provocato questo guasto...
__________________
Concluso con: Davide.Balu, ercagno, Max1mo, GIAMMAkb, 3l3v3n, niko0, gigino85


Faber est suae quisquae fortunae
paulcountry è offline  
Old 05-10-2010, 15:58   #20
PianoMagic0
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 12742
Quote:
Originariamente inviato da paulcountry Guarda i messaggi
Ah, ho anche un NetGear DG834G v3 che è bloccato, appena si connette l'alimentazione si accendono tutte le spie e rimangono fisse...Forse uno sbalzo di tensione ha provocato questo guasto...
Passo cmq grazie lo stesso.

Ps: per caso hai qualcosa per vecchie console? Giochi o accessori?!


Pps: continuate a proporre,a breve contattero' tutti in pm!
PianoMagic0 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v