|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Info prezzo htc dream g1
girando un po'su ebay ho notato come il prezzo dell'htc dream g1 sia piuttosto basso. usato, tenuto bene, tutto accessoriato si può arrivare quasi sempre intorno ai 150 € e non di più(con 110€ lo si porta a casa in vari casi). il prezzo mi sembra contenuto. ora, c'è qualcosa che mi sono perso su questo cellulare? qualke magagna che mi dovrebbe desistere dall'acquisto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
http://telefonino.net/HTC/Video/n1614/HTC-G1-Dream.html
qui c'è una video recensione, solitamente questo sito da delle recensioni veritieri e affidabili. Vorrei aiutarti ma non ho mai avuto modo di testarlo, però una cosa che posso dirti è che nonostante il prezzo di partenza dell'epoca è andato via come il pane nei negozi come eur... o tron.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
anche io mi sto interessando a questo modello di cellulare, un caro amico l'ha preso appena uscito in Italia l'anno scorso e ne ho seguito gli "sviluppi"..
ottimo telefono, monta in origine l'1.6 donut - se non erro - e ora con varie modifiche e personalizzazioni più o meno "legali" (alla fine il telefono è mio e ci faccio quel che voglio) si arriva fino alla 2.2 froyo, guadagnando anche in velocità, stabilità e durata della batteria,. sto guardando anche oltre manica, i g1 bloccati t-mobile si trovano a prezzi ancor più convenienti.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma alla fine saranno pure metodi illegali ma per le case produttrici è un bene perchè cosi vendono piu terminale
Però tornando in tema l'unica cosa che non mi piace di questo terminale è la potenza del processore e la pochissima ram e rom (192mb ram e 256mb rom). Se lo prendi cerca IMMEDIATAMENTE di passare alla 2.2 froyo cosi puoi installare le applicazioni sulla memory card però per quello che costa è un ottimo terminale, sicuramente ci si può fare di tutto. anche la linea è carina soprattutto originale |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie...come ho detto, vedendo il prezzo relativamente basso iniziavo a dubitare, pensando che magari ci fosse qualcosa di poco convincente. una specie di nokia n97 insomma, qualcosa che non ha convinto del tutto o per niente proprio.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
la procedura di sblocco sarebbe uguale a quella italiana(da tim per intenderci)?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non proprio, è un blocco come quello della 3, non è una brandizzazione..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
hai qualche link?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.