|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Spesso brucio DL con image burn
Ciao ragazzi ho un problema: ho sempre masterizzato dvd double layer tranquillamente con imgburn a 2,4x usando verbatim.
Ora spesso brucio i dvd. Img burn mi da questa schermata. A cosa è dovuto questo errore che image burn mi da? Ho un masterizzatore pioneer 116d. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
puoi provare a simulare la scrittura, giusto per capire se c'è qualcosa che "intoppa"
hai provato con qualche altro programma? se l'errore si ripete non è da escludere che il masterizzatore sia giunto al capolinea
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
il fatto è che lo fa solo ogni tanto e con questa campana di verbatim. Con quella che avevo prima ne ho masterizzati 25 dl senza mai bruciarne uno. Il masterizzatore avrà un anno non è molto che l'ho sostituito.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
più info si danno è meglio è
probabilmente è un problema riconducibile ai supporti, non tanto alla marca in se (solitamente sono ottimi) ma piuttosto a quelli che ti son capitati...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.