|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[AN+Sped] HTC TOUCH 3G pari al nuovo
Vendo HTC Touch 3G, un anno di vita, due batterie, altre 2 penne di riserva e 3 pellicole, cover in pelle, carica batteria da auto, due carica batterie domestici, garanzia per un altro anno.
Nessun graffio, di nessuna sorta, sempre tenuto maniacalmente, pellicola messa al momento dell'acquisto e mai tolta, garantito al 100%. Vendo per passaggio altro tipo di telefono. Usato come: telefono navigatore TOMTOM Internet giochi questi sono stati i miei utilizzi con questo smartphone. Per quasiasi informazione e foto non esitate a contattarmi. Pagamenti con RICARICA POSTEPAY o BONIFICO BANCARIO Spedizione Pacco Celere 3 11,40€ Vendo a 150€ + 10€ sped trattabili!! - IN VENDITA SU ALTRI CANALI -
Ho preso l'inc***a da CRUISE2009, OTTIME TRANSAZIONI CON Tecnomania01, Oni87, chris82, Asterione,G0r3f3s7, utente Eb*y con + di 120FeedBack POSITIVI!! www.lanparty-ita.it La prima comunità Lanner di Call Of Duty nelle MARCHE Ultima modifica di Raamps : 25-10-2010 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
Ho preso l'inc***a da CRUISE2009, OTTIME TRANSAZIONI CON Tecnomania01, Oni87, chris82, Asterione,G0r3f3s7, utente Eb*y con + di 120FeedBack POSITIVI!! www.lanparty-ita.it La prima comunità Lanner di Call Of Duty nelle MARCHE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up up ritoccato il prezzo!!
Ho preso l'inc***a da CRUISE2009, OTTIME TRANSAZIONI CON Tecnomania01, Oni87, chris82, Asterione,G0r3f3s7, utente Eb*y con + di 120FeedBack POSITIVI!! www.lanparty-ita.it La prima comunità Lanner di Call Of Duty nelle MARCHE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.