|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Consiglio Idropulitrice
Salve a tutti,
vorrei comperare una idropulitrice portatile che mi servirebbe sopratutto per pulire l'auto, MTB, scooteer, e all'occorrenza per eliminare muffe e muschio in giardino, e per liberare tubazioni e scarichi otturati (sonda spurgatubi). Quale marca/modello mi consigliate e quali caratteristiche deve avere (potenza, portata, kw) e con quali accessori? Avete qualche consiglio? grazie a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Io anni fà presi una Karcher il modello che adesso dovrebbe chiamarsi K 6.75 , e devo dire che và una meraviglia (io la uso per pulire o scrostare le facciate delle case) .
nel tuo caso prenderei qualcosina di meno potente. purtroppo non ricordo quanto l'ho pagata ma non costano molto ricordo che la presi all'uscita 5 della tangenziale dove c'era castorama e adesso c'è il mercatone uno. ti aggiungo un link per info:http://www.karcher.de/it/Prodotti/Ho...ntry_class.htm
Ultima modifica di Mauri1971 : 02-10-2010 alle 09:47. Motivo: rettificato modello |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao,
avevo adocchiato anche io la Karcher, ma non sò su quale modello indirizzarmi. Oltre per pulire l'auto, mi servirebbe lo spurgatubi, che periodicamente devo spendere 200,00 per l'autospurghi Quale modello mi consiglieresti per restare dentro i €200,00 Ciao e grazie |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
cmq io penso che questa sia la più adatta per quello che devi farci http://www.karcher.de/it/Prodotti/Ho...s/16017500.htm ed il prezzo mi sembra sia entro la tua disponibilità http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/ considera che alcuni accessori sono a parte, in particolare lo spurgatubi
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie per la segnalazione.
Il rivenditore del leroy, mi aveva detto che per la funzione dello spurgatubi, necessita almeno una Pressione di 130 bar Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non riesco a fare la comparazione dei 3 oggetti, sai dirmi in cosa si differenziano questi 4 modelli?
K 3.65 MD Plus + T200 K 3.65 MD Plus K 3.86 MD plus K 3.91 MD plus tra i due 3.65 la differenza del T200 a cosa si riferisce? Ciao e grazie |
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non è che per ogni cosa complicata che dovete comprare aprite un thread in Scienza e tecnica.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.