|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Consiglio Idropulitrice
Salve a tutti,
vorrei comperare una idropulitrice portatile che mi servirebbe sopratutto per pulire l'auto, MTB, scooteer, e all'occorrenza per eliminare muffe e muschio in giardino, e per liberare tubazioni e scarichi otturati (sonda spurgatubi). Quale marca/modello mi consigliate e quali caratteristiche deve avere (potenza, portata, kw) e con quali accessori? Avete qualche consiglio? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Io anni fà presi una Karcher il modello che adesso dovrebbe chiamarsi K 6.75 , e devo dire che và una meraviglia (io la uso per pulire o scrostare le facciate delle case) .
nel tuo caso prenderei qualcosina di meno potente. purtroppo non ricordo quanto l'ho pagata ma non costano molto ricordo che la presi all'uscita 5 della tangenziale dove c'era castorama e adesso c'è il mercatone uno. ti aggiungo un link per info:http://www.karcher.de/it/Prodotti/Ho...ntry_class.htm
Quanti fenomeni dietro la tastiera ![]() ![]() Ultima modifica di Mauri1971 : 02-10-2010 alle 08:47. Motivo: rettificato modello |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
avevo adocchiato anche io la Karcher, ma non sò su quale modello indirizzarmi. Oltre per pulire l'auto, mi servirebbe lo spurgatubi, che periodicamente devo spendere 200,00 per l'autospurghi ![]() Quale modello mi consiglieresti per restare dentro i €200,00 Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
cmq io penso che questa sia la più adatta per quello che devi farci http://www.karcher.de/it/Prodotti/Ho...s/16017500.htm ed il prezzo mi sembra sia entro la tua disponibilità http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/ considera che alcuni accessori sono a parte, in particolare lo spurgatubi
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie per la segnalazione.
Il rivenditore del leroy, mi aveva detto che per la funzione dello spurgatubi, necessita almeno una Pressione di 130 bar ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non riesco a fare la comparazione dei 3 oggetti, sai dirmi in cosa si differenziano questi 4 modelli?
K 3.65 MD Plus + T200 K 3.65 MD Plus K 3.86 MD plus K 3.91 MD plus tra i due 3.65 la differenza del T200 a cosa si riferisce? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non è che per ogni cosa complicata che dovete comprare aprite un thread in Scienza e tecnica.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.