Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2010, 20:21   #1
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Artisteer 2.5

Qualcuno sa indicarmi un programma gratuito che fa più o meno lo stesso lavoro di Artisteer 2.5? Io volevo anche comprarlo, ma la versione base a 49$ non mi permette di fare il sito largo 591 pixel e io voglio che sia 591 pixel non uno di più e non uno di meno, mentre la versione completa costa 129$ e mi pare proprio troppo per il programma che è.

Help!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:28   #2
hondaXR
Member

L'Avatar di hondaXR

Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
servirebbe pure a me
hondaXR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 00:59   #3
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hondaXR Guarda i messaggi
servirebbe pure a me
io guarda alla fine volevo comprarlo, ma visto quanto sopra ho optato per usare la versione trial e togliere manualmente le scritte trial! Che imparino a vendere i programmi ad un prezzo decente e vedranno che la gente non li piraterà più.

PS: io non ho hakerato in alcun modo il programma ho solo modificato manualmente dei jpg e credo che non ci sia giuria al mondo che possa dire che ho commesso reato, perchè il lavoro l'ho fatto io manualmente, quindi il merito va a me!

Ultima modifica di ARARARARARARA : 10-11-2010 alle 01:13.
Old 10-11-2010, 11:10   #4
wallytod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
io guarda alla fine volevo comprarlo, ma visto quanto sopra ho optato per usare la versione trial e togliere manualmente le scritte trial! Che imparino a vendere i programmi ad un prezzo decente e vedranno che la gente non li piraterà più.

PS: io non ho hakerato in alcun modo il programma ho solo modificato manualmente dei jpg e credo che non ci sia giuria al mondo che possa dire che ho commesso reato, perchè il lavoro l'ho fatto io manualmente, quindi il merito va a me!
Oddio, le tue parole parlano da sole, non c'è proprio bisogno di una giuria! Modificando le immagini, togliendo il watermark, hai già commesso reato andando contro il contratto che hai accettato durante l'installazione della trial.

Scusami, se puoi rispondere, tu che mestiere fai?

Ultima modifica di wallytod : 10-11-2010 alle 11:26.
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:10   #5
hondaXR
Member

L'Avatar di hondaXR

Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
ma possibile che non esista niente di free con le stesse o simili caratteristiche di Artisteer ????
hondaXR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:25   #6
wallytod
Senior Member

Niente di simile, no.
Old 10-11-2010, 14:56   #7
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi
Scusami, se puoi rispondere, tu che mestiere fai?
Studente, fotografo, sistemista, traslocatore, autista.
Old 10-11-2010, 15:53   #8
wallytod
Senior Member

Quote:
Studente, fotografo, sistemista, traslocatore, autista.
Se i professori ti chiedessero di fare tirocinio nei loro studi, gratuitamente, per fare esperienza, tu andresti?

Se ti chiedessero di fare foto, gratuitamente, perchè tanto fare una foto è una cosa semplice semplice, tu andresti?

Se un'azienda ti chiedesse di organizzare la loro rete, gratuitamente, che tanto collegare due computer è una banalità, tu lo faresti?

Se i tuoi amici ti chiedessero di aiutarli a smantellare le loro stanze, gratuitamente dato che si tratta solo di alzare qualche mobile, tu lo faresti?

E se tutte queste persone, invece di chiederti di farlo gratuitamente, ancora peggio se ne approfittassero, tu saresti felice?
Old 10-11-2010, 16:29   #9
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
just italy, what else?
Old 10-11-2010, 18:17   #10
ARARARARARARA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wallytod Guarda i messaggi
Se i professori ti chiedessero di fare tirocinio nei loro studi, gratuitamente, per fare esperienza, tu andresti?

Se ti chiedessero di fare foto, gratuitamente, perchè tanto fare una foto è una cosa semplice semplice, tu andresti?

Se un'azienda ti chiedesse di organizzare la loro rete, gratuitamente, che tanto collegare due computer è una banalità, tu lo faresti?

Se i tuoi amici ti chiedessero di aiutarli a smantellare le loro stanze, gratuitamente dato che si tratta solo di alzare qualche mobile, tu lo faresti?

E se tutte queste persone, invece di chiederti di farlo gratuitamente, ancora peggio se ne approfittassero, tu saresti felice?
se io facessi dei prezzi troppo alti nessuno verrebbe da me ma cercherebbero una scappatoia o si farebbero il lavoro da soli, probabilmente con peggiori risultati ma gratis e sarebbero felici comunque. Io 49$ li avrei pagati per quel programma, 129 assolutamente no, e come me ce ne sono migliaia, potevano fare che la versione da 49$ ovviamente per privati esportava in un solo formato a scelta tra word press html jomola o altri e che la versione full espertasse tutto e se a uno serve un prog che esporta tutti i formati significa che ci lavora e non ha solo un piccolo sito personale e quindi ci guadagna e quindi è giusto che paghi di più, chi come me il prog l'ha usato una volta non paga 129$ perchè a quel prezzo lo skin me lo facevo fare dal web master dell'ufficio e morta li!

Ultima modifica di ARARARARARARA : 10-11-2010 alle 18:20.
Old 10-11-2010, 23:52   #11
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Quote:
se io facessi dei prezzi troppo alti nessuno verrebbe da me ma cercherebbero una scappatoia o si farebbero il lavoro da soli, probabilmente con peggiori risultati ma gratis e sarebbero felici comunque. Io 49$ li avrei pagati per quel programma, 129 assolutamente no, e come me ce ne sono migliaia, potevano fare che la versione da 49$ ovviamente per privati esportava in un solo formato a scelta tra word press html jomola o altri e che la versione full espertasse tutto e se a uno serve un prog che esporta tutti i formati significa che ci lavora e non ha solo un piccolo sito personale e quindi ci guadagna e quindi è giusto che paghi di più, chi come me il prog l'ha usato una volta non paga 129$ perchè a quel prezzo lo skin me lo facevo fare dal web master dell'ufficio e morta li!

e cosa sarebbe se non pirateria? quando installi un software accetti un contratto di licenza. se non lo rispetti non usi in maniera legale la licenza che ti viene fornita.
se non ti va bene il prezzo di un software o le sue limitazioni, trova un alto modo per realizzare quello che vuoi, e non sbandierarlo in un forum in cui il regolamento non ammette discussioni sulla pirateria.

sospeso 2gg

dalla tua firma immagino ti piaccia la fotografia.
applichi un watermark su una tua foto, coperta da licenza CC, e qualcuno manualmente lo elimina appropriandosi della tua foto.
quel qualcuno ti dice:
Quote:
ho solo modificato manualmente dei jpg e credo che non ci sia giuria al mondo che possa dire che ho commesso reato, perchè il lavoro l'ho fatto io manualmente, quindi il merito va a me!
tu sicuramente gli dirai "hai ragione".

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian