|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ony_33870.html
Il prossimo 12 ottobre Sony presenterà alla stampa una nuova TV della serie Bravia con Google TV incorporato Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
voglio la GoogleCola
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tranquillo prima o poi farrano anche la Googlecola
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Ma il film su Google si chiamerà per caso GO..g..LE PROFONDE
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
haha bellissima questa
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma almeno Google TV è fruibile in Italia, oppure sarà la solita menata che in questo paese del menga ci vengono sempre tolte (per guadagno di pochi) tutte le opportunità che esistono negli altri stati (anche a noi confinanti (vedi Francia) ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
io aspetto al GOOGLECAR per sbolognare la mia merdosa fiat....ma ci stanno mettendo più del previsto -.-'' dannati
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non ho capito nè come funziona, nè quali canali si vedranno in italia, nè a cosa serve.
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Così ora si faranno i fatti nostri pure dal salotto di casa.
...meno male che io da qualche anno la TV non ce l'ho proprio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Credo che sia semplicemente un tv normale con in più le funzioni di un netbook.
Si potrà così usare il tv per navigare con il browser google chrome, mandare e-mail, skype, google earth, documenti etc.. Così ho letto da qualche parte, anche se sono curioso di sapere come avviena la navigazione senza mouse... Anche gli attuali tv hanno alcuni servizi preinstallati ed in teoria si può navigare,ma è tutto abbastanza lento, in questo modo invece si farà un passo avanti. Praticamente come se si collegasse un portatile al tv... ... Sono sicuro che anche la Apple tra qualche anno farà un I-Pad da 40 pollici ! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Già uno a casa ha desktop laptop e magari i Pad, è ovvio va a navigare sul tv comodo no...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se sarà davvero un "Internet Television" temo che in Italia non potrà sperare di avere nessun tipo di successo perché bisogna considerare l'assenza di banda larga effettiva più la probabile assenza di contenuti in lingua italiana.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
in italia servirà a poco contando la copertura di banda larga e il fatto che esite poco o nulla in treaming in italiano. per comandarla si può usare il cellulare come pad.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E soprattutto in Italia.....esiste una situazione politica del tutto particolare.
Diciamo che se GoogleTV va bene a Mediaset allora va bene anche all'Italia Ciao. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ps3
io ho già risolto uso la ps3 per navigare sul televisore o vedere video in streaming e va benissimo legge flash ed è una skeggia
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sry edit
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Che si aumentino le infrastrutture, comunque, è sempre cosa buona & giusta. Quote:
Anzi, diciamo pure che verrà fatta molto in fretta!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
E' sempre il solito discorso ma purtroppo in Italia è così. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
http://www.ecoo.it/articolo/auto-ele...di-apple/6573/ ecco ora voglio il frigorifero della microsoft e ovviamente i preservativi di facebook col pulsante condividi da premere dopo l'orgasmo, una mini-microcamera posizionata sul cappuccio del preservativo scatta una foto alla partner che in quel momento osserva soddisfatta il tuo organo e la foto viene postata all'istante sui tuoi album privati tramite connessione wireless Ultima modifica di fendermexico : 28-09-2010 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.

HWU Rugby Group