|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
MASS EFFECT 2 - Problema grafico - AIUTO!
Salve ragazzi, come da titolo ho un problema con Mass Effect 2 che mi tormenta dal giorno dell'acquisto (ce l'ho da mesi e non l'ho mai giocato per via del difetto): i modelli dei personaggi sembrano avere qualcosa che non va a livello di ombre e textures.
Vi allego uno screen: ![]() Ingrandite l'immagine anche una volta entrati in Imageshack per capire meglio dov'è il problema. Come posso risolvere? Il glitch è legato alla grafica in tempo reale (quindi in-game e nelle scene d'intermezzo fatte col motore del gioco), mentre i filmati chiaramente vanno alla perfezione. Alcune precisazioni (per non farvi andare fuori strada): 1) il difetto si presenta solo con questo gioco; 2) con o senza SLI, il risultato non cambia; 3) provati drivers sia vecchi sia nuovi; 4) ho già provato a reinstallare ME2 più volte. Configurazione: C2D E6400 @2.7ghz 2x GF 7950GT 2GB ram DDR2 @800mhz Mobo P5N-E SLI Windows 7 Ultimate 64bit Mass Effect 2 originale patchato 1.02 Vi chiedo con tutto il cuore di aiutarmi, ho atteso tanto questo videogame ed averlo da mesi senza poterci giocare mi tormenta. Grazie, un saluto
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chiedi nel thread ufficiale.
L'elenco dei thread ufficiali è in evidenza in cima alla pagina. E metti la firma a norma di regolamento entro le prossime 24 ore.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.