|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
spegnere pc in una lan
Avrei bisogno di un'applicazione o di un software che permetta lo spegnimento simultaneo di più macchine (circa 10) collegate in una rete LAN. Qualcosa di freeware se possibile e che possa essere gestito con semplicità. Grazie mille.
Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
sapete se gira su Windows Seven...??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Italia
|
Io ho provato questo qua con Windows 7 a 32bit, e funziona:
http://users.telenet.be/jbosman/poweroff/poweroff.htm bisogna installarlo come servizio sulla macchina che bisogna spegnere (con password), successivamente lanciare un comando da remoto per spegnere o fare qualsiasi opzioni che ha.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie ma LanShutDown non funziona. Inserisco il nome/indirizzo dei pc che voglio spegnere ma dopo ogni tentativo ricevo il messaggio che non posso farlo per mancanza di credenziali sulle macchine in questione. Ho provato a ridenominare tutti i pc, ad assicurarmi che fossero tutte sotto lo stesso dominio, ho disinstallato i firewall ma niente da fare. Qualcuno può aiutarmi o conosce qualche applicazione più funzionale? ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.