|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problemi anydvd - clone
Il problema è questo, ho alcuni dvd originali, pagati cari, e per evitare che si rovinano faccio copie di back up dei miei originali.
Fino lo scorso anno tutto ok, da un anno a questa parte gli stessi dvd che riuscivo a masterizzare tranquillamente con l'accoppiata anydvd + clone adesso non riesco proprio a decriptarli, anydvd non funziona più. Ho provato ad installare anche dvdfab ed è la stessa cosa. Potete darmi un aiuto per capire il problema? Se il forum scelto è sbagliato indirizzatemi voi dove scrivere il problema.+ Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
molto probabilmente hanno un anticopia che i sw da te menzionati non riescono a bypassare, ora non mi sembra il caso di parlare sul forum dei sistemi atti alla sprotezione anche se possiedi il supporto originale in quanto è comunque un reato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Fare copie di back up dei propri originali non credo sia un reato....se la legge non è cambiata.
Però dicevo che prima il medesimo dvd riuscivo a copiarlo, perchè infatti ho l'originale, da un anno a questa parte non ci riesco più. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
premesso che fare una copia di backup anche se si possiede l'originale ed eludere il sistema anticopia in Italia è sempre reato, se prima riuscivi e ora non riesci più può dipende da svariati fattori oltre al sw, tipo la velocità di masterizzazione, o il tipo di supporto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.