|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Freeze/Artefatti con ati asus EAH5850
Avendo avuto problemi di freeze e artefatti con la mia vecchia x1950 pro feci vari test e arrivai alla conclusione che o era un problema dell'alimentatore che sotto sforzo non reggeva o era la scheda video bacata. Il fatto è che però ultimamente si freezava anche quando non era sotto sforzo..
Ora mi è arrivata la nuova scheda video, l'ho montata, e oltre al problema del boot lento che molti hanno, dopo poco che ho installato i driver 10.9 il pc si è riavviato e la seconda volta si è freezato. Dubito che sia l'alimentatore.. non era sotto sforzo.... mi viene a questo punto il dubbio che abbia la scheda madre danneggiata in qualche maniera... voi che dite? Il mio pc vecchio (sto aspettando che arrivino il resto dei pezzi): Mobo: Abit KN9 Ultra CPU: Amd athlon x2 dual core 5200+ Ram: 3gb ddr2-800 Kingmax VGA: Ati Asus EAH5850 Ali: Antec True Power Trio 550W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
potresti cercare se c'è un bios aggiornato per la motherboard
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se non è sul sito ufficiale credo proprio non esista (avevo già controllato prima per altro motivi).
La Abit mi risulta poi che abbia chiuso i battenti... e la mobo avrà come minimo 5 anni se non di più :P. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.