|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Windows 7 meglio comprarlo o contraffatto?
Ciao a tutti ...premetto che ho un amico che ha windows 7 crak*ato e me lo voleva mettere sul mio pc nuovo nuovo di pacca..ma alcuni mi dicono che se la microsoft lo scoprisse ti limitano le prestazioni del pc è vero o sono balle???
Chiaramente è ovvio che sarebbe meglio averlo originale ...che costa mi pare sui 100€ la versioen HOME giusto?? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hm.
guarda. IO ho sempre pensato che una cosa che compro da una ditta, me la mantiene questa ditta e l'unica responsabile di ERRORI di sistema è la ditta che me lo ha fornito. i quali errori si RISOLVONO con patch rilasciate dalla ditta stessa. lo modifichi te? te lo fai craccalare da qualcuno? la responsabilità di cavolate aggiunte va alle modifiche che fai/ti fai fare. e poi non ci sono patch che tengano, se ti va tutto a pallino sono semplicemente 'avoli tuoi. ah, se la M$ ti scopre diventi cieco. ti cavano gli occhi.
Ultima modifica di Khronos : 20-09-2010 alle 15:38. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
questo topic non dovrebbe neanche esistere, controlla il regolamento del forum che hai accettato.
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
io c'ero....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E' legale utilizzare software pirata? No, questo basta e avanza per non accettare la richiesta del tuo amico.
Leggi il regolamento comunque, evita certi discorsi in futuro.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.