|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Convertire Word/Excell in immagine
Stò cercando un sw che mi permetta di convertire velocemente un file word/excell ecc. in immagini ... tipo pdfcreator che crea una stampante virtuale. Dopo una spulciata nella rete ho trovato solo qualcosa a pagamento, qualcuno ha mai usato qualcosa del genere e sà darmi un consiglio ?
Thk's |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Non vorrei sbagliare ma mi pare che lo stesso pdfcreator preveda questa opzione.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Edit : non avevo notato che poteva gestire anche altri formati, però c'è ancora un problema .... creazione di jpeg solo una pagina, quindi se ho file multipagina dovrei stamparne una alla volta ..... c'è qualcosa di meglio ?? Ultima modifica di ivan.nathan : 17-09-2010 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
In rete ho trovato questo http://en.kioskea.net/download/downl...g-bmp-tiff-png che però non ho mai usato. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Provero pdf creator con i tiff .... ma dico possibile che non ci sia una applicazione free che lavori a 360° e che non mette banner pubblicitari ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'adorato pdf xchange viewer ha un'ottima funzione per esportare in immagine, dovresti però uscire da word/excel in pdf con pdf creator o il plugin integrabile
cmomunque con pdf creator dovresti poter far tutto, anche i multipagina
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il resto volevo appunto evitare di dover fare due passagi : word/excell -> pdf -> jpeg Cerco una applicazione tipo "All Office Converter" di cui ho installato la versione free che ha il classico problema delle versioni gratis, banner a go-go e funzioni limitate .... non c'è qualcosa di simile gratis, leggero, senza banner ??? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Con PDF creator puoi creare i tiff multipagina, devi impostare nelle opzioni il salvataggio in tiff. Il jpeg multipage non lo conosco e non credo che esista, forse ti riferisci al formato tiff con compressione jpeg. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente devi selezionare opportunamente le aree di stampa e mettere la spunta su "tutta la cartella" tutto liscio anche con word cosa usi per aprire i tiff?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 17-09-2010 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Continuo a non capire bene il probelma.......
CTRL+STAMP su Word,Wordpad, Paint e coppia tutto le schermo ALT+STAMP su................................e copia solo la finestra attiva Col mouse seleziono zona .................e copia la selezione Più gratis di così? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.