|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Itunes store come funziona?
Dunque vorrei comprare delle canzone su itunes store ma non ho chiare delle cose:
1) i brani devono essere autorizzati per il computer su cui vanno a finire e si possono autorizzare max 5 computer giusto?e poi se cambio mac? 2)posso mettere i brani su più ipod? 3)cosa è itunes plus? 4)come riconosco i brani tipo itunes plus? 5)se formatto i brani e mi sono dimenticato di fare il backup li posso riscaricare da itunes senza ripagare? grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
1- de-autorizzi il computer prima di darlo via
2- sì 3- ormai credo tutto lo store sia plus. Sarebbe a dire 256kbps invece dei vecchi 128kbps. 4- avevano un "+" di fianco al prezzo, ma ormai come detto mi pare sia tutto lo store plus quindi non stanno più a segnalarlo. 5- no, backuppa! anche perché certi album dopo un po' può capitare che non vengano proprio più venduti (soprattutto se sono singoli promozionali o roba simile), quindi meglio non correre rischi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
1) I brani PLUS non hanno più DRM, quindi li puoi ascoltare su più di 5 dispositivi...
5) Backuppa, non ti fanno ri-scaricare niente... è come perdere un CD fisico, chi te lo tornerebbe "aggratis"?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie per le risposte, oggi vado a comprare la itunes card e incomincio lo shopping
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.