|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Modem/Router WiFi N con supporto Stampante USB
Salve, sto per cambiare gestore telefonico per passare ad Alice, per l'occasione vorrei comprarmi un modem\router invece di prendere a noleggio quello offerto da Telecom, che a quanto vedo non supporta gli standard N.
Le caratteristiche che cerco sono: - Modem router ADSL2/2+ - WiFi N (in casa ho anche apparecchi che si collegano tramite standard G quindi deve supportare pure quelli) - Possibilità di collegarvi una comune stampante tramite USB per condividerla a tutti i PC della rete Preciso che il prezzo non è importante (ma potendo risparmiare qualcosa è meglio ) e che ne farò un utilizzo intensivo per quanto riguarda lo streaming audio/video in DLNA anche in alta definizione.A voi la parola PS. Ho le conoscenze di base ma non mi sono mai interessato al settore, quindi vogliate perdonarmi se faccio una richiesta così generica, magari motivate le risposte (es. perchè un modello è meglio di un altro) in modo da semplificarmi la vita. Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.

) e che ne farò un utilizzo intensivo per quanto riguarda lo streaming audio/video in DLNA anche in alta definizione.