|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
cerco gioco di pirati con le nave
salve sapete mica se vi ricordate un certo gioco ?
io sto cercando un gioco in particolare, lo gia avuto ma poi l'avro rivenduto e non mi ricordo come si chiamava . ![]() il gioco consisteva nel guidare una nave del 1600 in una mappa molto grande,la nave si poteva guardare sia dal timone che da celo , si poteva comprare armi ,aumento dei cannoni ,vendere le navi e comprarle piu grosse con piu cannoni (mi ricordo che le navi cerano anche con 60 cannoni laterari), si poteva conquistare le altre citta sia con la forza spaccando tutto ho amichevolmente facendo le missioni della sudetta , si poteva decidere con chi giocare tipo pirata o spagnolo o britannico o francese , si poteva navigare liberamente per l'intera mappa . il gioco credo risale ad almeno due o tre anni fa,ho provato di tutto , da pirates! a carribeans ma non sono riuscito a trovare nulla,il nome mi sembra che cominciasse per command ,se qualcuno si ricordasse il nome esatto mi farebbe un grosso piacere. come sempre ringrazio in anticipo e scusate per il disturbo. ![]() ![]()
CPU amd ryzen 5 2600,Ram corsair 2x8 16gb ddr4 3200mhz,HD ssd 500gb hdd 1tb hdd 3tb ,Alimentatore corsair 800w , Scheda Grafica Nvidia asus strix gtx 1050 4gb,Scheda Madre asus b450m pro,Case "azza" 6 ventole 120mm led , dissi cpu a liquido coller master, Monitor acer 24" 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Si tratta probabilmente di Pirates of The Caribbean, ispirato leggermente ai film, ma cmq tutto un gioco a parte. E' una misto tra gdr-action-adventure-gestionale, dove appunto puoi viaggiare per i sette mari, svolgendo missioni per conto di alcune nazioni oppure diventare addirittura proprio un pirata. E non era affatto male come gioco, ora che ci penso ce lo dovrei avere ancora da qualche parte...Mi pare fosse sviluppato (o pubblicato?) da Bethesda
![]() Dai un'occhiata qui: http://pirates.bethsoft.com/firstsit...se_032603.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
secondo me stai parlando di Sid Meier's Pirates!
http://en.wikipedia.org/wiki/Sid_Mei...es!_%282004%29 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
o anche Port Royal 2:
http://it.wikipedia.org/wiki/Port_Ro...mpero_e_pirati |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dalla descrizione sembra proprio Port Royal.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bounty bay online
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.