|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consiglio notebook con i5 fare chiarezza tra i vari modelli
vorrei prendere un portatile abbastanza potente ma ormai dopo aver letto tutto questo forum su tutti i portatili sono rimasto parecchio deluso..
gli hp scaldano tutti ma proprio tutti..un amico ne ha preso uno con i7 e 5650 e la mandato in assistenza..quindi anche le prove dal vivo ho.. i sonyvaio ..la serie e è buona solo con lo schermo full-hd altrimenti specialmente i 15" lo schermo fa schifo e sfarfalla..tralasciano i rumori ( fruscii) che sono superabili.. io vorrei risparmiare un po..ad esempio ora da marcopolo c'è l'acer 5741g con i5 450 e 5470 a 570euro... vorrei sapere sopprattutto di questo portatile in offerta ..ormai sembra quasi che la acer sia meglio di tutti..quella con i meno problemi parlando dei modelli con i5 e della serie timelinex in generale.. lo schermo del 5741 in questione qualcuno sa com'è? poi ci sarebbe il toshiba l655-121 a 800 euro insieme al cell samsung.. ditemi voi..in quanto sto 5741 sembra davvero fatto bene tipo quelli della serie timeline e costa davvero poco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Lascia perdere tutte le marche che hai citato e cercati un Samsung. Fidati.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io volevo delle informazioni piu aprrofondite..comuqneu samsung escluso in quanto non ci sono prezzi seri in base all'hardware che montano..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
guarda io ti posso parlare per esperienza diretta,ho avuto un hp,per l'esattezza il dv5-1199el con t9400 e 9600gt,e praticamente era un forno,nel vero senso della parola,la cosa è migliorata un pochetto dopo aver ripastato con l'artic silver,ma sempre quello era piu' o meno,pero' ora,penso che con la nuova serie i3 e i5 la cosa sia leggermente cambiata in quanto sono prodotti a 32 nm e forse il calore,oltre al consumo dovrebbe essere anche piu' contenuto,io ti diro' me lo prenderei volentieri,infatti mi sto guardando un po' le caratteristiche dei nuovi dv5 e dv7 della serie 3000 e 4000...secondo me sono nella norma come temperature.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
invece anche hli hp di adesso con i5 e i7 scaldano l'ho letto dappertutto..l'i5 è sopportabili ma con l'i7 diventa un forno come hai detto tu..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
secondo me sempre meno della serie T9000,chi ha avuto questo portatile sa cosa intendo,figurati avevo paura di poggiarmelo sulle gambe per paura di rimanere sterile
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.