|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quale smartphone entro i 350 euro?
dotato di tastiera QWERTY, mi consigliereste?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A circa 300/350
Samsung Wave - Bada Os Acer Liquid - Android Nokia n97 mini - Symbian HTC Wildfire - Android Ce ne saranno anche un tot di altri, ma io avevo cercato qualche mese fa' nella fascia un po' piu' alta del mercato. Dopo una ricerca e infromazioni varie ho da poco scelto il Wave per rimanere su quei prezzi anche io e ti motivo la preferenza, (di cui sono peraltro soddisfatto) - Nokia con symbian mi ha veramente stufato e questa e' una preferenza personalissima, ma cosi' ho depennato quella marca in attesa di vedere come si evolvera' Meego. -wildfire, non l'ho trovato tecnologicamente interessante e lo schermo, particolare che mi interessava parecchio, non ha diciamo raggiunto le mie preferenze. -Liquid, la marca non mi entusiasma (ma per i pc), per evitare una scelta di parte a priori, ho anche in questo caso valutato le dotazioni HW, migliori nel concorrente. Wave - mi e' piaciuta tutta la dotazione HW involucro in metallo compreso, che ritengo leggermente sottoprezzata da samsung, in quanto il terminale serve a promuovere il lancio del nuovo sistema. (versione 1.0 o 1.02 per chi ha gia' aggiornato il firmware) il ballottaggio e' avvenuto sull'OS, che e' poi il vero cuore di questi apparecchi ho dato una chance al nuovo sistema di samsung, a sfavore del piu' affermato e consolidato Android, perche' mi piace provare, ma e' una scommessa, android e' invece una certezza nei pregi e nei difetti. Di seguito ti posto le opinioni di un utenti che ritengo "abbastanza" imparziali e che chiariscono meglio come funziona il tutto, ma ti invito a fare comunque una bella lettura riguardante i telefoni che potrebbero interessarti e spero che l'intervento ti possa essere utile. Ultima modifica di mentalrey : 08-09-2010 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ecco qui
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Se non sbaglio c'è il Sony Ericsson X10 Mini Pro
http://www.sonyericsson.com/cws/prod...ro?cc=it&lc=it
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
milestone
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.