|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
domande su windows 7 home premium
ciao amici. ho montato windows 7 home premium su un pentium 4 1800 con 768 mb di ram. sembra che vada tutto liscio.
son qui per farvi due domande : 1 come mai quando mi muovo col cursore del mouse verso destra tale cursore scompare come se verso destra si perdesse nel vuoto. negli altri lati si ferma al limite... 2 quale office mi consigliereste con windows 7 ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sarà mica qualche impostazione dello schermo? Dai un'occhiata.
Poi bisogna vedere se col tuo mouse hai installato qualche software/driver oppure sono quelli di windows, magari potresti fare un tentativo da gestione dispositivi, disinstallandolo e poi riavviando il pc Office 2007/2010
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!" Ultima modifica di Eress : 06-09-2010 alle 06:47. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
il mouse non c'entra niente. quella è un'impostazione per l'utilizzo del doppio schermo. Vai su impostazioni e setta uno schermo unico.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ok, ma chissà da dove gli sarà saltata fuori st'impostazione del doppio schermo a sistema appena installato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
infatti c'erano due schermi.avevo provato due monitor e quello tolto era rimasto nelle impostazioni...ora ne ho lasciato solo 1.
office 2007 e 2010 sono 2 office diversi? quale dei due funziona meglio e fa meno casini? aggiungo un'altra domanda... 3 quando lascio il pc per diversi minuti inutilizzato succede come se si mettesse in standby tant'è che quando ritocco il mouse si accende manco fosse spento...per es si è disconnesso,si riconnette in quel momento..che tipo di impostazione è? se volessi che ciò non avvenisse? grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
dopo tot minuti di inattività il pc entra in standby per risparmiare energia, per toglierlo devi andare nelle opzioni risparmio energia e impostare un intervallo piu lungo o fare in modo che non vada mai in standby |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
anche per l'office 2010 come windows 7 c'è la versione 32bit e 64bit?
la versione in italiano non esiste? bisognerà fare la solita procedura a parte per il cambio lingua?grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma certo che c'è office in italiano...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se ti riferisci a materiale illegale eviterei di fare queste domande dato che non è previsto dal regolamento
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
non mi riferisco a materiale illegale.
quando dico "ma si può prendere uno qualunque e poi si cambia la lingua" mi chiedevo se bisognasse prendere quello italiano specifico oppure anche uno inglese e magari cambiare la lingua (se si può) al momento dell'installazione.tutto qua. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.