|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Problema Win 7 e Norton Internet Security 2010: windows crede che sia disattivato!!
Dunque ho questo piccolo ma noioso problemino da qualche giorno. In pratica ogni tanto, mi compare un avviso (sotto forma di X rossa sulla bandiera dei messaggi, quella in basso a DX nella tray) che dice che sono stati rilevati 5 problemi, 3 gravi:
- spyware e protez da software - protezione virus - firewall di rete Se clicco su qualcuno di questi mi esce il seguente avviso Facendo click su SI, si avvia l'interfaccia principale di Norton Internet Security 2010, ma non cambia nulla negli avvisi... Windows lo vede sempre disattivato... Tengo a precisare che Norton funziona perfettamente, sia come antivirus che come firewall...solo che per Win 7 è disattivato
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, per quanto concerne il Norton esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
ricordo inoltre ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD PS: perchè è installato in H:\ ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.