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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
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[Aspettando] Dead Rising 2: Welcome to Fortune City!
ASPETTANDO DEAD RISING 2 ![]() Dead Rising 2 è il sequel di Dead Rising ed è sviluppato da Blue Castle Games e pubblicato dalla Capcom. Il gioco uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. L'uscita del gioco è prevista per il 24 settembre 2010 in Europa per PlayStation 3 e Xbox 360. Sviluppo Dead Rising 2 è stato annunciato il 9 febbraio 2009, confermato da tempo da diversi rumor, e da un video clip che ha confermato la sua esistenza. I sviluppatori Blue Castle Games lavoreranno con il produttore del gioco, Keiji Inafune, insieme ad altri membri del team del precedente Dead Rising. Trama Dead Rising 2 riprenderà la storia alcuni anni dopo e narrerà gli eventi del primo episodio. Infatti il personaggio del primo episodio, Frank West, non è riusciuto a fermare il virus nella città di Willamette e quindi il virus si è dilagato nella città di Fortune City, cittadina palesemente ispirata a Las Vegas. Il protagonista non sarà più Frank West, ma un nuovo personaggio, Chuck Greene, di mestiere stuntman e motociclista. Gameplay Il gameplay sarà simile al primo episodio,con evidenti miglioramenti. Il gioco avrà nuove caratteristiche e includerà diversi nuovi oggetti che potranno essere sia utilizzati per l'attacco agli zombi che per ricaricare la salute. Come nel primo capitolo, l'area in cui si svolgerà il gioco sarà limitata.
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[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] |
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#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
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Ma chi te l'ha detta la trama?
Quote:
In Dead Rising 2: Case 0 (disponibile solo su Xbox Live Arcade) vengono spiegate le capacità di Chuck, come a McGyver basta un fermacarte e un elastico per produrre un arma di distruzione di massa, Chuck può combinare tra di loro molti oggetti per creare armi più grosse e fighe. Torna la formula vincente del primo Dead Rising, in cui il tempo scorre con un rapporto 1:12 secondo cui un giorno nel gioco valgono sempre 2 ore reali. Ogni missione avrà un tempo limite per essere eseguita definita da alcune pietre miliari, così come alcuni eventi e personaggi appariranno sempre a una certa ora di un certo giorno in ogni partita (e se a qualcuno sembra una brutta cosa, non ha giocato al primo e non sa di cosa sta parlando). Le missioni della storia (i Casi, Caso 0 indica appunto che è quello prima dell'inizio del gioco) si accavalleranno con le missioni di salvataggio dei superstiti, e bisognerà gestire il tempo per riuscire a salvare più gente possibile e scoprire quale mistero si nasconde. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
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sono molto interessato a questo seguito.si potrà ammazzare gli zombie in migliaia di modi differenti...
![]() video: http://www.gametrailers.com/video/sd...-rising/702008 al minuto 1:17 chuck si tracanna una bottiglia di liquore in un fiato con sboco immediato.... ![]() |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 609
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Quote:
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Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
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ho giocato dead rising 2 case 0 su 360 e bisogna ammettere che uccidere gli zombi in svariati modi diversi all'inizio può essere davvero divertente, solo che con il passare del tempo temo possa diventare noioso
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
Messaggi: 1102
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Ragazzi e per pc quando esce??
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Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3951
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ma il primo per pc è uscito?
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#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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No, tra l'altro l'ho appena ripreso in questo periodo per finirlo definitivamente, visto che l'ho lì da qualche anno.
L'avevo mollato per l'eccessiva difficoltà e il sistema di salvataggio, ma ora che mi ci son messo un po' più con impegno, devo dire che i difetti (IA dei sopravvissuti, salvataggi alla Residen Evil, sistema di puntamento che rende quasi inutilizzabili le armi da fuoco) non sono per così gravi... e la difficoltà media è elevata solo all'inizio, basta ricominciarlo più volte tirandosi dietro il personaggio al livello a cui si era, per farlo crescere e passare con facilità poi la parte finale. Certo, si tratta di ricominciarlo, ma è difficile che venga a noia anche conoscendo già la trama, perché è possibile seccare gli zombies in tante maniere diverse, che se ne scopre sempre una nuova. Spero che in questo nuovo Dead Rising abbiano risolto i problemi di puntamento, per l'IA mi tocca relativamente perché, in fondo, simula la difficoltà di una persona sotto shock a muoversi attraverso orde di zombies. |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
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Ma fatemi capire,è il classico tps ignorante? Lo chiedo per informazioni.
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La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
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#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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Ci sono anche mosse corpo a corpo, mezzi di trasporto e una discreta trama (parlo del primo, il seguito sarà migliore presumo). |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
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Messaggi: 17525
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Ah ok,non mi piace.
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La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
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preordinato ed in attesa oramai manca poco
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#13 |
Senior Member
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up
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#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
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Se qualcuno riesce a trovarlo prima mi fa sapere se il gioco supporta il cross platform?
Altrimenti lo prendo per Xbox e tanti saluti. |
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#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
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#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
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Eh?
Comunque per PC non avrei i bonus del Case 0 e non avrò i bonus nel Case West... |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23924
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Dopo aver cercato di capire che tipo di gioco fosse, sono arrivato alla conclusione che, nonostante gli zombie mi piacciano, questo è un gioco inutile e forse pure dannoso, ripetitivo ed inconsistente.
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
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#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
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Stronzate.
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#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
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#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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Quote:
![]() Il gameplay è quello, non si scappa... o piace o non piace, ma la possibilità di creare nuovi oggetti partendo dall'accoppiarne altri, è una bella novità. Ripetitivo è ripetitivo (nel gameplay), come lo sono (e lo dico sempre) tutti i giochi da Pong in su... il gameplay è sempre quello, anche in HL2 o Bioshock o FEAR si fanno sempre le stesse cose dall'inizio alla fine... continuerò a ripetero fino alla nausea, quello che rende un gioco non ripetitivo sono le situazioni in cui il giocatore si viene a trovare... e il level design che, se ben studiato, permette di sfruttare tutto quello che il gameplay ha da offrire. Non ho capito nemmeno inconsistente... comunque io non lo prenderò al day one perché ho appena finito Dead Rising e Dead Rising 2: Case 0 (con tutti gli achievements ottenuti), quindi per ora ne ho abbastanza, ma se devo dire un pregio di Dead Rising è la storia, i personaggi e, con DR2, il background (le cui basi sono state poste in DR1). Il primo lo si giocava anche solo per vedere come finiva la storia (o meglio, per capire il motivo di tutto il casino)... il secondo, non potendo puntare su questo, si sposta su un altro campo: il rapporto padre-figlia e il legame tra loro che spinge il padre a fare qualunque cosa per salvarla, cosa già ottimamente sfruttata in Bioshock 2. Poi ripeto il gameplay è quello, può anche non piacere, ma non ci vedo nulla di dannoso o incosistente... anzi, è il miglior gioco con una gameplay del genere (anche perché forse è l'unico, ma comunque fatto bene). Ultima modifica di gaxel : 21-09-2010 alle 13:37. |
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