|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cambio disco, reinstallo tutto o posso ripristinare?
Ciao a tutti,
ho appena comprato un nuovo HD Samsung F3 da 500Gb per sostituire il mio ormai vecchio Seagate 7200.11 Sono in possesso di un'immagine di tutto il disco fatta da Acronis True Image. Secondo voi, vale la pena reinstallare il tutto daccapo oppure posso pure ripristinare l'immagine senza nessun problema? Grazie per i consigli. Ciao.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
![]() Vai tranquillo, attacca il 500Gb e vai di immagine. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'immagine finchè era di ripristinarla sullo stesso disco la utilizzavo tranquillamente...
Essendo che ora cambio completamente disco ed addirittura marca di HD volevo un parere. Grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Se il sistema operativo è in ordine e stabile, quindi non aveva problemi, ripistini l'immagine e risparmi un sacco di tempo rispetto al format.
Io punto sempre a tenere in odine il più possibile il S.O. e ripristinare da immagine in caso di problemi.. IMHO Un format al giorno d'oggi con tutti i programmi che si installano, vuole dire buttare una giornata per configurare il tutto come prima..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ed è questo che importa al sistema, se tu cambi le due cose in grassetto ci sono problemi, altrimenti il sistema non se ne accorge neanche.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.