|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
[MODENA]Vendo 2 Nokia 2730classic 3G
Ciao a tutti,
vendo come da titolo 2 cellulari Nokia 2730classic, di colore grigio e nero. Dispongono della scatola e degli accessori originali. Non ho garanzia perchè sono aziendali, al massimo posso avere bolla d'accompagnamento. Il 1° è nuovissimo, acceso solo per vederne il corretto funzionamento, è compresa anche una memoria da 1gb. Prezzo: 55 euro VENDUTO FUORI DAL FORUM Il 2° è stato utilizzato ma avrà fatto un totale di 5 ore di chiamata (posso fornire il valore corretto, appena lo trovo nel cellulare!).Anche qui è compresa la memoria da 1gb. Prezzo: 50 euro I prezzi non sono comprensivi di spedizione Pagamento con postepay o quello che preferite, possiamo metterci d'accordo in privato. Precedenza allo scambio a mano. In vendita anche altrove. Ecco una foto del 1° telefono, arriverà anche una del 2°. ![]()
Trattative concluse ottimamente con:ilcalmo, lucas01,ciccillover,nike86,fedux83,DIV,MORETTOSA,Sclergio,Pan ,Nuzzduo,Zilloboch e altre Vendo Vendo 2 Ultima modifica di bigboris : 04-09-2010 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.