|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Continui riavvii appena arrivato al desktop. Salvare il salvabile inside.
Ad un mio amico il pc da questo problema. Appena arrivato al desktop il pc crasha e si riavvia, danto sempre il messaggio "il computer si è spento male bla bla modalità normale o provvisoria" e via discorrendo. Ora, non glie ne frega niente di formattare o metterlo a posto, vorrebbe solo salvare i dati all'interno dell'hd (nel caso non sia rotto del tutto, ma arrivando al desktop non credo) e far fare un salto doppio carpiato al pc into the toilet.
Pensavo, è possibile accedere al suo disco dal mio pc? Cioè, io connetto il suo hd alla mia mobo, funzionerebbe? Se no, altri consigli? Grazie
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Si , puoi collegare il suo disco al tuo pc e cosi salvare i dati , oppure ti procuri un normale cd di boot tipo live di linux o il cd di boot di Hiren's boot cd e con quello puoi avviare il suo pc e leggere i dati contenuti , e quindi salvarli su un disco esterno .
Di solito se il pc crasha subito all' avvio di windows e possibile che qualche programma che parte all' avvio di windows sia malfunzionante . Se riesci a entrare in modalita provvisoria puoi disabilitare tutti i programmi che si avviano automaticamente , ed eventualmente fare anche una scansione antivirus . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
entra in mod. provvisoria !!
MoBo:PEGATRON CORPORATION TRUCKEE(IPMTB-TK)*Chipset:Intel X58 Express*CPU:Intel Core i7 920 @ 2.67GHz*RAM:8.0 GB Canale Triplo DDR3 @ 531 MHz (7-7-7-20)*Sk.Audio:Realtek High Definition Audio +mod*Sk.Vid:Hp x22led Sapphire HD 6950 2GB*Ali:AXP Simplepower 500 Watt V2.20 ATX Power Supply*HD:977 GB Western Digital WDC WD10EADS-65L5B1 3GB/S 5400 rpm + WD ESTERNO 977 GB* |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Allora vai su start >> esegui , scrivi msconfig e dai invio , poi vai sulla finestra avvio , e togli il segno di spunta da tutti i programmi che trovi sulla lista .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.