Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2010, 13:38   #1
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
[ PD + sp]Blocco mini itx Zotac ionitx A-E + case Lian-Li + Teamgroup 2x1GB 800mhz

Causa passaggio ad un "misero" wdtv live per i file multimediali e sempre meno tempo libero smembro il mio fido mulo-htpc costituito da:

mobo Zotac ionitx A-E con atom dual core 330 e nvidia ION, scatolata ed in garanzia fino al luglio 2011, ha hdmi, wifi, alimentazione con brick esterno da 90w tutto compreso, qui info:
http://pden.zotac.com/index.php?page...product_id=169

2x1GB TeamGroup Xtreem dark 800mhz 4-4-4-12, ho la scatola "esterna" ma non il portaram interno (si capisce?), credo ci sia garanzia a vita in base alle etichette, in ogni caso è tutto perfettamente funzionante..
qui info:
http://www.teamgroup.com.tw/teamgrou..._id=1&pl2_id=3

case Lian-Li PC-Q07 black con scatola etc. , manca la mascherina copri slot dove ho montato il mast dvd.
info qui:
http://www.lian-li.com/v2/en/product...25&ss_index=64

masterizzatore DVD asus DRW-2014L1T ner
o (frontalino grigio a parte) "bulk".

Preferirei di gran lunga vendere il blocco, così da poter lasciare tutto montato e spedire nella scatola del case (debitamente "inscatolata" a sua volta in un contenitore più grande per proteggere tutto ed aggiungere la scatola della mobo etc.).

prezzi:

MOBO 105
RAM 30
CASE 40
DVD 15

totale: 190 neuri

hd: si vedrà (vedi sotto)

se ci sono code per tutti i componenti valuto la vendita dei singoli pezzi o in più blocchetti, con precedenza ai blocchi di maggior valore.
Foto in arrivo se richieste, scrivo da quel pc al momento e mi è un po' scomodo fotografarlo da sotto la scrivania e "chiuso" .

Al momento il dissi della zotac è raffredato da una noiseblocker da 8cm attaccata con il velcro (soluzione funzionale ed esente da problemi finora, testata con ventole diverse per un annetto buono ), posso lasciarla "in bundle" come regaletto visto che non apprezzo la ventolina originale fornita con la mobo.

Per chi fosse interessato al blocco + hard disk (per avere un sistema completo pronto all'uso) al momento ho montato un samsung 2,5" da 250GB, preferirei tenerlo come backup dei dati, se diventa "indispensabile" per l'acquisto del blocco vedremo di accordarci per i tempi (non lunghissimi in ogni caso) per permettermi di effettuare un backup su un altro disco esterno..

Sacrosante regole:

Precedenza al blocco completo
Se ci son code confermate per tutto la precedenza va dai blocchi maggiori a scalare
Precedenza a mano a parità di blocchi (solo se chi si propone a mano spunta prima dello scambio dati con altri, ovviamente)
SS ESCLUSE da concordare (per il blocco smezzo volentieri un maledetto j+3)
in vendita altrove
per segnalazioni sui prezzi PLEASE usare i pvt, prontissimo a rettificare se ho sgarrato qualcosa ma vorrei evitare inquinamenti nel thread
CODE BREVI, 12 ore a meno di accordi...
Posso accettare anche pagamenti con paypal, ma le commissioni sono a carico di chi compra (3% circa, basta usare un "fee calculator" online per farsi un'idea).

Ultima modifica di nicfit : 02-09-2010 alle 15:06. Motivo: corretto prezzo mobo
nicfit è offline  
Old 02-09-2010, 13:47   #2
Nemo®
Senior Member

L'Avatar di Nemo®

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 'Rezzo
coda ram con spedizione pronto a concludere. Se toccasse a me mandami pm
Ho trattato con molti utenti nel forum: Spytek, Yrrah, maxtro, sgrisol@verklok, Soulman84, supermario, Spank, Sanji, aazzon, cubeciro, prgyan, Marco911, masterGR, MarcoSonoIo, sulphur, Alessio.16390, kappao, bixxio, TT-225-TT, Nike86, thinkfast, tomejerry1974, Emin3nt, maranga1979, romeo75, franco888999, seven7, djgusmy85, Davidebelt, fabioBS, pasph
Nemo® è offline  
Old 02-09-2010, 13:51   #3
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da Nemo® Guarda i messaggi
coda ram con spedizione pronto a concludere. Se toccasse a me mandami pm
Ciao Nemo®, ti tengo aggiornato in caso arrivi il tuo turno se si giunge allo "smembramento", sii paziente .
Aspetto un po' prima di aggiornare il primo post con le code per avere un'idea più chiara degli sviluppi..
nicfit è offline  
Old 02-09-2010, 14:09   #4
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
edit

lascio coda
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85

Ultima modifica di dj_ste : 02-09-2010 alle 14:55.
dj_ste è offline  
Old 02-09-2010, 14:14   #5
The FoX
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
Coda Mobo a €120 spedita.
The FoX è offline  
Old 02-09-2010, 14:22   #6
engiel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
coda mobo al tuo prezzo conclusione immediata

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline  
Old 02-09-2010, 14:25   #7
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da The FoX Guarda i messaggi
Coda Mobo a €120 spedita.
Quote:
Originariamente inviato da nicfit Guarda i messaggi
SS ESCLUSE da concordare (per il blocco smezzo volentieri un maledetto j+3)
per segnalazioni sui prezzi PLEASE usare i pvt, prontissimo a rettificare se ho sgarrato qualcosa ma vorrei evitare inquinamenti nel thread
SS escluse non vuol dire incluse.....se mi dici che il prezzo non è da regolamento il discorso cambia, ma anche in quel caso avrei preferito un pvt.

Quote:
Originariamente inviato da dj_ste Guarda i messaggi
coda scheda. a quanto la faresti se smembri?
i prezzi "singoli" son indicati nel primo post, mi terrei su quelle cifre a meno di blocchi con sconticini possibili (almeno per le spedizioni).
nicfit è offline  
Old 02-09-2010, 14:30   #8
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
coda mobo al tuo prezzo conclusione immediata
Ciao engiel, come per Nemo® ti tengo aggiornato appena ho abbastanza code per valutare lo smembramento.
Hai frettissssssima o riesci a pazientare un po' di tempo?

p.s. mi basterebbe qualcuno che piglia il case, per il drive dvd non ho necessità assoluta di "liberarmene", posso sempre riusarlo a breve...
nicfit è offline  
Old 02-09-2010, 14:48   #9
BrutPitt
Senior Member

L'Avatar di BrutPitt

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Bologna
Coda per blocco.. con possibile ritiro a mano...

Intanto mi informo sulla componentistica... e ti contatto in pvt entro brevissimo...
BrutPitt è offline  
Old 02-09-2010, 15:01   #10
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da BrutPitt Guarda i messaggi
Coda per blocco.. con possibile ritiro a mano...

Intanto mi informo sulla componentistica... e ti contatto in pvt entro brevissimo...
Ottimo ,sarebbe oro ...considera che al totale puoi pure togliere un 10 euro, mi hanno fatto notare uno shop che vende la mobo a un prezzo ben più basso rispetto a quelli di trovaprrrr....

in questo caso torna "in gioco" anche The Fox, la sua offerta è "valida" (anche se non mi ha segnalato lui la cosa) e mi scuso pubblicamente con lui per la mia risposta poco avveduta...
nicfit è offline  
Old 02-09-2010, 15:07   #11
The FoX
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
Allora io resto in attesa degli sviluppi.
The FoX è offline  
Old 02-09-2010, 15:48   #12
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

in trattativa "avanzata" con BrutPitt per il blocco .
Per tutti gli accodati: se "salta" per qualsivoglia ragione sarà mia premura avvisarvi se arriva il vostro turno.
nicfit è offline  
Old 02-09-2010, 16:24   #13
BrutPitt
Senior Member

L'Avatar di BrutPitt

Quote:
Originariamente inviato da nicfit Guarda i messaggi
in trattativa "avanzata" con BrutPitt per il blocco .
Per tutti gli accodati: se "salta" per qualsivoglia ragione sarà mia premura avvisarvi se arriva il vostro turno.
Ricarica effettuata online... ore 17.13 circa.

Attendo il track... con calma... e non prima di lunedi'...
BrutPitt è offline  
Old 14-09-2010, 12:07   #14
BrutPitt
Senior Member

L'Avatar di BrutPitt

Scusa il ritardo... ma mi collego solo oggi sul mercatino...

Son riuscito a provarlo soltanto domenica sera... tutto perfetto: come da descrizione.

Anzi, ti ringrazio pubblicamente per la ventolina in piu'... silenziosissssssima.

Assolutamente affidabile, nonche' gentilissimo e disponibilissimo.
A presto.
BrutPitt è offline  
Old 14-09-2010, 15:24   #15
nicfit
Senior Member

L'Avatar di nicfit

Quote:
Originariamente inviato da BrutPitt Guarda i messaggi
Assolutamente affidabile, nonche' gentilissimo e disponibilissimo.
A presto.
Non posso che ricambiare al 100% le belle parole
grazie a te e alla prossima, goditi il sistemino!
nicfit è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP