|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho un virus bello grande da togliere,scansione prevx
Allora vi illustro la situazione.Ho sicuramente preso qualcosa di grande e rognoso da togliere e che mi da del filo da torcere.Anzitutto si manifesta con una riduzione delle prestazioni del pc,oltre al fatto che se ad esempio faccio una ricerca con google e poi premo il tasto indietro non mi ritorna alla pagina precedente.Ho scaricato spybot ed anche malwarebyte per farli andare in modalità provvisoria,ma niente,questa bestiaccia non mi permette di far fare gli aggiornamenti di questi due software e di conseguenza non li fa partire,difatti,se provo a collegarmi sui siti delle rispettive case produttrici mi arriva il messaggio "impossibile visualizzare la pagina".Ho scansionato con nod32 ma non rileva niente,e ciò è impossibile.Ho fatto una scansione con prevx e vi allego il log.Devo togliere questa bestia,e non posso formattare.
link rimosso qua il log di prevx Ultima modifica di xcdegasp : 02-09-2010 alle 22:22. Motivo: link rimosso inquanto host con sistema referenziato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nemmeno combofix parte..aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
benvenuto caro, segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
NB: prima disinstalla nod32 non sono accettati link a host che uusano sistemi di reffering quindi no megaupload/rapidshare/e simili
Ultima modifica di xcdegasp : 02-09-2010 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Come pubblico il log di prevx?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti basta usare uno dei server indicati nelle regole di sezione
dal log che ho visto ddi kaspersky rescue disk hai il Whistler bootkit quindi segui la guida specifica: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715546 Quote:
Ultima modifica di xcdegasp : 03-09-2010 alle 06:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.