|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Nuovo notebook università/gaming 700-800 €
Salve a tutti
Essendo totalmente privo di esperienza in campo notebook mi rivolgo a voi per la scelta del prossimo acquisto Budget: non ben definito, meno di 800 euro sicuro (650 sarebbe un miracolo immagino...) Dimensioni&peso: non troppo ingombrante (15 pollici massimo?) e deve essere leggero Utilizzo Dove: Università e anche desktop Cosa: Niente autocad nè photoshop, nessuna applicazione particolare per l'uni, però vorrei utilizzarlo anche per il gaming. Qualche strategico, Starcraft II e DoW 2 per esempio, niente di troppo pesante (supreme commander FA meglio rinunciarci? xD) Anche se ci tengo che almeno questi due giochi girino decentemente, non essendo neppure troppo pesanti Preferenze Non ho preferenze di marca, non essendo abbastanza informato Forse come grafica preferirei nvidia per esperienza, ma magari su notebook la situazione è molto a favore di ati Processore a 64 bit, se devo specificarlo, magari un i5 se è fuori budget, allora un i3 se è compatibile con il gaming di cui sopra oppure esistono soluzioni amd? Dimenticavo, specificazioni forse superflue -ottima connettività wireless (bluetooth non fondamentale, se abbassa il costo si può comodamente tagliare) -niente lettore blue-ray -Windows 7 home premium dovrebbe andare, o no? sono nelle vostre mani, grazie in anticipo Ultima modifica di RedKong : 02-09-2010 alle 00:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.