Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2010, 13:11   #1
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Consiglio giochi per pc vecchiotto

Ciao a tutti,
perdonate se apro un thread ma non ho trovato le informazioni che cercavo, o sicuramente non le ho cercate a modo!

Ho un pc abbastanza vecchiotto, che mi ero assemblato anni fa; non è niente di che, un p4 2.8, 2 gb di ram, scheda video ati radeon 9600 e scheda madre asrock.

Ora, sapreste gentilmente consigliami qualche gioco, di diverso genere che potrei giocare su questo pc a tempo perso?
Non suggeritemi di aggiornarlo, ho tutte e 3 le console next gen quindi.. è proprio il gusto di rimettere in sesto il mio pc che tanto mi ha fatto divertire.

Io parto da questi giochi: il padrino, age of empires 3; ricordo che giravano bene; ora mi date una mano voi per qualche altro gioco che potrei buttarci sopra? Magari anche qualcosina di calcio, si sa mai che negli anni c'era un simulatore migliore di quelli di oggi

Grazie!
Marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 13:17   #2
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Beh non è nemmeno una schifezza... Direi che dovrebbe andare quasi tutto prima del 2007... Tipo Doom3, Far Cy, probabilmente anche Fear e The Chronicles of Riddick che son tra i più pesanti... Magari non a dettagli alti ma dovrebbe farcela.
Potresti essere più specifico coi generi o va bene un po' di tutto, anche molto vecchio?
Old 01-09-2010, 13:21   #3
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh non è nemmeno una schifezza... Direi che dovrebbe andare quasi tutto prima del 2007... Tipo Doom3, Far Cy, probabilmente anche Fear e The Chronicles of Riddick che son tra i più pesanti... Magari non a dettagli alti ma dovrebbe farcela.
Potresti essere più specifico coi generi o va bene un po' di tutto, anche molto vecchio?

Intanto grazie mille! Mi hai ricordato che doom 3 avevo fatto in tempo a provarlo e funzionava!!

Va bene anche molto vecchio, ed eviterei giochi di guida e di sport generici (tranne calcio, ripeto magari conoscete una simulazione vecchia).

Grazie!

Marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 14:05   #4
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
La lista può essere bella lunga! Metto qualche titolo tralasciando quelli antichi (come per esempio gli rpg da dosbox).
Combattimento arma bianca: Severance Blade Of Darkness, Mount & Blade, Jedi Kingt Outcast e Jedi Academy (più o meno arma bianca per questi 2)
RPG: Baldur's Gate 1 e 2, Gothic 1 e 2, Morrowind, Planescape Torment, Icewind Dale, Arx Fatalis, Fallout 1 e 2, Knights Of The old Replublic 1 e 2 (vado conttrocorrente: soprattutto il 2!).
FPS: Chrome (diciamo che è il predecessore di Far Cry); Brothers In Arms vari, Alien VS Predator (soprattutto l'1 ma anche il 2), cod e medal of honor vari, Half Life 1 e 2, Far Cry.
TPS: Max Payne 1 e 2
Stealth: Thief 1 e 2 (non ricordo se danno problemi con xp), Thief 3, Splinter Cell 1,2,3 (credo anche il 3 gira bene), The Chronicles Of Riddick (dovrebbe girare, non so quanto scalabile è però).
RTS: lascio la parola ad altri, cmq Warhammer Dawn Of War+espansioni è divertente, Warcraft III.

Sicuramente me ne son dimenticato molti di fondamentali ma verranno suggeriti da altri!
Old 01-09-2010, 17:04   #5
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
l'indimenticabile mafia 1!!! oltre a hitman 1-2-3-4 che sono spettacolari (sono un grande fan della serie)
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 08:29   #6
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Io ti direi deus ex lo sto giocando adesso ed e veramente un capolavoro liberta incredible una bella trama e con qualche mod anche una bella grafica
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian