|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
PROGRAMMI PER TOGLIERE ANTIVIRUS
Buonasera,
volevo esporre un quesito: ho da poco acquistato un portatile ACER, di base cè la versione Norton internet security e norton online backup 2010. Dato che ormai mi scade il termine di prova, vorrei installare un altro antivirus ( ad esempio AVG ). Come faccio a disinstallare completamente NORTON?ci sono programmi apposta per pulire i registri? perchè non vorrei che dopo aver installato il nuovo antivirus il sistema andasse in conflitto. C'è modo di sapere se è stato cancellato del tutto norton? Io sapevo solo che per togliere un antivirus non era sufficiente andare nel pannello di controllo e poi da installazione applicazioni rimuovere tutto. Il sistema operativo è windows 7. Chi mi sa aiutare? Ringrazio fin da subito per le risposte. Buona domenica. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se vai sul sito della norton trovi l'utility adatta alla tua versione di Norton in praticaun removal tool specifico. Sinceramente sia Norton che McAfee li ho sempre rimossi dai miei pc acer senza tool specifici ma solo utilizzando RevoUninstaller, che è in grado di pulire a fondo il sistema anche dopo l'eliminazione di un AV
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ok...provo a vedere nel sito di norton altrimenti cerco il progra che mi hai consigliato!grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Bene... visto che esiste già una discussione apposita per questo genere di problema, chiudo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.